nesta un grande, ma è stato morto per mezza carriera..
nesta un grande, ma è stato morto per mezza carriera..
samuel nesta baresi cannavaro
scirea nn l'ho mai visto giocare quindi voterei sulla fiducia, cosa che nn mi va
cmq aggiungerei effettivamente anche samuel alla lista![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scirea, Baresi, Nesta. Aggiungo anche Kohler e lo stratosferico Paolino Montero![]()
![]()
come cazzo si possono accostare gente come samuel e cannavaro ai primi tre lo sapete solo voi![]()
![]()
Ah beh se Peluscio può nominare scars del calibro di kholer e montero allora vale tutto, allora aggiungo anche io qualcuno di quel livello:
Servidei
Trotta
Cesar Gomez
Loria
Guillermo Burdisso
Ferrari
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
condivido con il rometta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
embhè, montero si che merita![]()
Spoiler
Spoiler
Mi sembra chiaro che i primi tre che citato siano di un altro livello e che gli altri due siano li per numero/simpatia
Certo che per dire che montero e kohler erano scarsi bisogna essere prorpio dei puppix eh