Sembra si voglia dimettere perché serve un ministero da dare alle "forze di responsabilità nazionale" che batton cassa... No comment
Sembra si voglia dimettere perché serve un ministero da dare alle "forze di responsabilità nazionale" che batton cassa... No comment
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Bondi = mago otelma... Son gemelli separati alla nascita
Adesso fuori dalla risata , che uno come Bondi si dimetta ci sta , era ed è un incompetente che non ha realizzato un cazzo se non 4 poesie (tra l'altro imbarazzanti), che si faccia da parte non per la propria incompetenza ma per fare posto ad un altro schifidume lurido come quelli del gruppo dir esponsabilità nazionale no cazzo... è oltre il vergognoso .
la mia nuova attività : www.big-foot.it
il gruppo di responsabilità di sto cazzo ha di fatto salvato il governo, nella logica diarroica e distorta della politica nostrana è chiaro che la poltrona di un ministero sia il compenso ideale per pareggiare i conti.
DaocSpoiler
Bondi che si dimette lascia per un momento stupiti come può farlo solo il trovarsi davanti alla vetrina di un negozio di vestiti e vedere un manichino che di punto in bianco si muove e se ne va.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Mi ero sbagliato... Si e' dimesso per lasciare il posto al ministro della agricoltura che a sua volta lascia il posto ad uno dei responsabili... Schifo
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
un leghista alla Cultura
ahahahahahahhahahahahahahah il peggio del peggio del peggio
Come mettere un nazista alle pari opportunità![]()
DaocSpoiler
Un leghista alla cultura è peggio di Bondi alla cultura
Veramente, come mettere una che fa politic solo perché la ha data a qualche potente alle "pari opportunità" ... Oh fuck![]()
veramente sta gentaglia di politici che ci ritroviamo sembra quasi viva in una dimensione parallela... davvero non ho parole... non oso ipotizzare quali intrallazzi e ricatti si siano tirati addosso leghisti e berlusconiani, ma per mettere un bifolco al ministero della cultura di merda gliene devon aver fatta ingoiare davvero tanta.
NOn penso che esista soggetto meno indicato d'un leghista per quella poltrona, già era una bestemmia Castelli alla Giustizia, ma questa la supera di gran lunga
DaocSpoiler
Poi com'e riuscito a dimostrare bene, in maniera scientifica ed inequivocabile che e' sotto ricatto sia della lega che del gruppo di responsabilità con una sola mossa![]()