in una foto hai scritto shit invece che sheet... insomma!
per la besciamella... io già la odio, figurati se me la faccio da solo... o la fa la mia morosa o la compro al supermercato... tanto ne metto poca comunque
basta prendere il fiordilatte invece della mozzarella, che è più secco, e poi strizzarlo un pochino
mia zia la fa come dici te, però secondo me le mini polpette non ci stanno bene... invece la salsiccia secca e la ricotta ci stan benissimo, solo che qui in svizzera non se ne trova di buona...
anzi, salsiccia secca buona sì, ma di cavallo o di cacciagione, però hanno un sapore troppo forte...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
see besciamella è il motivo per cui esiste la lasagna. Poi ragù che devi guardare, una volta che è su lo lasci li e gg. Comunque non è il mio piatto preferito, o me le fa mia madre o io evito.
ps. verità numero 1, il giorno dopo scaldate al microonde sono più buone.questa vale come insulti IRL![]()
hdr.
bnet profile
che riscaldate siano più buone è verissimo, infatti io le metto nel freezer e quando mi va le caccio e le scaldo
però non è vero che il ragù lo lasci andare, devi curarlo, girarlo e aggiungere acqua se diventa troppo secco...
-cit. Estrema, 2022
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
hdr.
bnet profile
mica more se lo lasci li
oh zi devo imparare l'inglese, ti serve uno che lavi i piatti stestate?![]()
hdr.
bnet profile
veramente è abbastanza leggera perche al posto della besciamella ci metti mozzarella e ricotta
per condire ci piazzi ste polpettine, l'ovo sodo in più la salsiccia secca
poi il ragu lo prepari in quel modo ma tutta la carne la usi come secondo
quando fanno sti pranzi la domenica capisci che essere del sud è una religione
Abbastanza Leggera ?
Dopo una porzione sei piantato sulla sedia![]()
i non terroni non possono capire cosa significhi essere nutriti a kg di cibo ad ogni domenica e festa... è come un piemontese che vuole spiegare a un campano cos'è una mozzarella di bufala... non ce la può fare...
-cit. Estrema, 2022