si ma o touchscreen statico (aka pulsanti con posizione fissa) oppure mi sparo in un coglione a switchare gli occhi tra tv e joystick![]()
le console N new generation sono per chi ha gli occhi imba.
Spoiler
io pensavo fossero per gli imbe.
Wow! Proiettore 3D e controller TouchScreen. Non vedo l'ora di giocare a BenTen. Mi metto il controller sul polso, scelgo la forma aliena, il proiettore 3D mi disegna su misura l'alieno scelto e giro in casa a dare la caccia ai gomitoli di polvere sotto i mobili. Fiiiiiiico.
Cmq, ammesso che queste img siano vere e non dei fake... bello vedere che tira aria di novità in casa Nintendo, gli schermi visualizzano un brand nuovissimo: Mario Kart.![]()
spero siano fake, è una cosa orribile
Sulla copertina si legge: "[...] The TV can then be turned off [...]"
deve essere fake per forza, dai![]()
Sono sicuramente fake, un paio di tizi lo avevano provato non ricordo come, ma cmq... quale sarebbe il problema?
Sarebbe un pad classico con ergonomia di quello del cubo con uno schermino che dà funzioni minori. e quando è il remote, fa schifo; il move su ps3? Schifo! Il pad classico a quanto sembra fa schifo pure lui... esattamente che minchia di controlli vorreste io non capisco
Vi siete già scordati quale era il problema del Wii? Che per ogni gioco eri forzato a scuotere il remote come un coglione... il puntatore era buono ma il resto non aggiungeva nulla o peggiorava l'esperienza, e i controlli classici opzionali erano rari per forza di cose
Sto sistema garantirebbe dei controlli per umanoidi in TUTTI i giochi quindi ripeto, quale è il problema? Che è brutto ? Essu'
Se poi siete dei feticisti dell'innovazione PER FORZA allora è un altro paio di maniche
Ci sono nuove info sulla prossima console Nintendo. Secondo quanto scrive IGN, grazie ad informants vicini al progetto, la console avrà:
- Una "revamped version" della GPU di AMD R700 (la serie che ha creato le Radeon HD 4XXX, sebbene il "revamp" non si sa in cosa possa consistere)
- Una CPU PowerPC triple-core costruita appositamente da IBM, simile a quella della XBOX 360, ma con frequenza più elevata
- Dimensione simile alla prima X360, con uno style che ricorderà il SNES
- I controller avranno effettivamente un touchscreen incorporato, e la console potrà "streamare" i giochi ai controller (in alcuni casi di giochi più "light" si potrà probabilmente giocare in contemporanea a diversi giochi, su diversi controller, con la stessa console)
- Verrà prodotta dalla Foxconn, in Taiwan, e lo shipping delle unità potrebbe iniziare addirittura ad ottobre di quest'anno, quindi potrebbe già essere in vendita da novembre al pubblico
- Uno dei possibili nomi della console sarà Stream, sebbene la decisione non sia ancora stata presa
- Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere intorno ai $350/$400
ora si comincia a ragionare
certo che sono tutte parole al vento fino all'e3
speriamo non tirino fuori n'altra cagata alla wii