Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 139

Thread: One of the best speech you'll ever hear: concordo abbastanza.

saltaproc's Avatar

sono nato con dei fottuti denti per lacerare e mozzicare le fiorentine

denti win

Lieutenant

parla anche dei denti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    parla anche dei denti
    non l'ho visto
    per me può pure parlare della bontà dei finocchi bolliti
    tanto a me fanno cagare cmq

Ensign Malbrouk's Avatar

ho visto 2'' del secondo video dove "addormentano" i cani e mi è bastato, non oso immaginare il resto. sono troppo sensibile su queste cose, preferisco rimanere nella mia ignoranza della carne tagliata dal macellaio. so che è sbagliato ma non ci posso fare davvero niente.

il primo video non lo vedrò perché è semplicemente troppo lungo

a.k.a. connit

Lieutenant

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ho visto 2'' del secondo video dove "addormentano" i cani e mi è bastato, non oso immaginare il resto.
    è tipo la cosa piu tranquilla

i peggio so i maiali

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e del fatto che si è sempre cacciato fin dall'alba dei tempi cosa dice? che in realtà coltivavano tutti patate?

Lieutenant

non è che sto a fa il traduttore eh, se vi interessa guardatelo se no amen

fottenasega a me

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma al mondo ci sarabbe tanta erba per uomo- mucche- capre pecore etc?

Hador's Avatar

Guardali i video prima di commentare magari

Anche perche secondo il tizio siamo erbivori quindi il tuo argomento decade
    quel che dice il tizio sinceramente vale un cazzo. Possiamo star qua a fare discorsi di etica, di necessità eccetera, ma NON siamo erbivori.
    neanche si può portare un argomentazione del tipo "se non ci fossero gli allevamentih allora tutti i campi sfamerebbero il mondo intero", dato che vale per un sacco di altre cose (caffè, tabacco, cotone, etc).

Il vero discorso sono gli allevamenti. Ora, a me non fa impressione veder ammazzare un animale o trattare la carcassa. Quel che fa impressione è l'allevamento in serie, soprattutto i maiali che si sa già non danno il meglio di loro in libertà, ammassati diventano una schifezza. Queste cose si sanno da tempo (infatti i vari filmati sono tutt'altro che recenti, e se c'è un film su sta roba con dentro perfino avril lavign e bruce willis direi che non è un argomento segreto), e da tempo il mercato si è adeguato, esattamente come per la roba bio per gli ortaggi, a proporre carne che dovrebbe non derivare da allevmenti così. Quel che sarebbe interessante sarebbe vedere effettivamente come funziona un allevamento "bio", polli a terra eccetera.

Inoltre c'è tutto il discorso del lavorare in sti posti, che non è gran cosa. Cioè non è che ci vanno i nazisti nei macelli, ci va gente che ha bisogno di lavorare. Ma mangiare pigne come protesta mi pare profondamente inutile, esattamente come non votare se si è schifati dalla politica.

ah, sarebbe anche interessante vedere se usano le medicine che sono state testate sugli animali. Io ho una mia amica che fa ricerca e usano i topi e cavie, fa che inizialmente era molto impressionata ma o fai così o che fai, usi i bambini?
    Last edited by Hador; 11th March 2011 at 18:56.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

lol l'uomo erbivoro mi ha fatto passare la voglia di vedermi il video.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ...
    Va beh senza offesa ma hai banalizzato N argomenti in 20 righe

Sull'essere erbivori non ho mica detto di essere d'accordo, è ovviamente una cosa portata all'estremo, pero gli argomenti che porta sono scientifici (lunghezza intestino, denti cazzi e mazzi). Onestamente non so nulla sull'argomento ma leggendo un po in giro mi pare che quantomeno sia una questione dibattuta.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Ho visto un bel pezzo di earthlings, tralasciando il fatto che è tutta roba del 1996-1997 e che la situazione è migliorata tanto, mi fa ridere quando dice che l'uomo sarebbe erbivoro se ognuno dovesse uccidere le proprie prede

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol @vegetariani

Hador's Avatar

Va beh senza offesa ma hai banalizzato N argomenti in 20 righe

Sull'essere erbivori non ho mica detto di essere d'accordo, è ovviamente una cosa portata all'estremo, pero gli argomenti che porta sono scientifici (lunghezza intestino, denti cazzi e mazzi). Onestamente non so nulla sull'argomento ma leggendo un po in giro mi pare che quantomeno sia una questione dibattuta.
    era voluto, sono gli argomenti tipici di qualsiasi discussione con un vegetariano/vegano "militante". Ho avuto modo di farne un bel po'.

ps. ammettiamo che domani uno scienziato dimostri (dove dimostrare una cosa non vuol dire fare un discorso pseudoscientifico) che l'essere umano è erbivoro. Cos'è smette di piacerci la carne? Fumiamo quando sappiamo che fa venire il cancro, sostenere che l'uomo è erbivoro sicuramente farà smettere di mangiar carne ad un sacco di gente

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Personalmente m'hanno rotto i coglioni.

Loro hanno il diritto di fare quello che vogliono, cosi' come lo ho io.

Vuoi essere vegano? Fai il cazzo che ti pare in casa tua, ma non venire a dirmi come dovrei comportarmi io, che io non ti vengo a rompere i coglioni per dirti che la bistecca al sangue e' tanto buona e gustosa.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast