Grazie per le informazioni credo cambiero tariffa e provider.
Grazie per le informazioni credo cambiero tariffa e provider.
han per caso licenziato il tagliaerbe che si parla di ottima assistenza tecnica ?Originally Posted by Tabris
O meglio, sono diventati anche educati ?
Tagliaerbe non lavora piu' ad NGI da un paio d'anni ormaiOriginally Posted by Tunnel
![]()
Comunque, io ci ho passato parecchio tempo al telefono con loro per un bello scherzone che mi ha fatto la telecom, sempre trovati gentili e disponibili, e poi c'e' Bacco all'help desk tecnico![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
ao goth pzio accendi icq merdo
cmq, ieri x curiosità sono andato sul sito ngi a controllare le tariffe F5, ho visto che se la si attiva prima del 31/8 costa solo 31e mensili è questa è cosa buona e giusta. in più non ce vole manco una linea telefonica x attivarla e mi sa proprio che levo il telefono fisso, disdico tutto telecazzo e metto su ngi..
unica pecca: telefono x info e sono rimasto 10minuti attaccato a uno 02 (milano?) ovviamente a pagamento x sentirmi una cazzo di musichetta bla bla attendi. me so rotto le palle anche xke le interurbane non costano poco .)
ICQ e' acceso -_-Originally Posted by fish =]
Vero cmq, l'unica rottura di coglioni e' che non hanno il numero verde o cmq gratis per telefonare![]()
Sono 31 euro iva esclusa cmq, 37 inclusa.
E ti vengono i tecnici a montare una linea dedicata per l'adsl, puoi pure essere senza telefono fisso poi.
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
Originally Posted by Tunnel
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Sarà ma io metterei pedala come capo assoluto di ngi. La persona piu' gentile che abbia mai conosciutoOriginally Posted by Tabris
Sul taglia avrei da dire peste e corna ma visto che se ne è andato non serve piu'![]()
Cmq se non c'è piu' lui in mezzo potrei pure un giorno pensare di tornare ad ngi. Bisogna vedere se i contratti hanno ancora quella fantastica voce "l'offerta può variare a seconda delle necessità di ngi" che mi ci ha fatto rimettere un bel po' di soldi -.-