2012 inc. E saranno cazzi amari![]()
PD c'è rizla in vacanza in giappone![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bel discorso del cazzo, chapeau.
Senza contare che è totalmente insensato. Un po' come dire peeeeh se mi perdo nel deserto muoio, guarda invece quel beduino come sopravvive bene. Il giappone è uno dei paesi (o il paese) più soggetto a terremoti. E' da sempre che gli edifici vengono costruiti seguendo rigorosi criteri antisismici.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhe ma è una palese dimostrazione del "si può fare".
hdr.
bnet profile
appena visto il servizio da 20 minuti su skytg24...
da paura la freddezza, ma si sa che sono abituati.. (la gente a tokio era tutti nei ristoranti, nelle trattorie, come se nulla fosse)
8.9... cazzo, si "liquefa la materia".. O_o
eppure la maggior distruzione la si vede per colpa dello tsunami (impressionanti le immagini... 10metri di onda).
E ora, allerta in tutto il pacifico (del sud visto il taglio della crosta) fino all'1 di notte in Cile.
searching for free time...
sticazzi, accenni di emergenza nucleare oO
Non sono soltanto i grattacieli ad essere well-built. Anche le strade sono assemblate a blocchi "scorrevoli", così invece che spaccarsi e formare crepe enormi scorrono e sembra di essere su un tapis-roulant. Chiaramente questo vale per i grossi centri, nelle campagne ti crolla la casa in testa e gg. Poi se t'arrivano 10 metri di acqua a velocità pazzesca c'è poco da fare oltre che scappare per tempo.
Spoiler
difatti il grosso problema secondo me è stato proprio lo tsunami![]()
On iMac 21,5"
Notizie da rizla:
IO:ao
R: a bello
IO: pd vai in giappone e guarda cosa succede
ma è nella tua zona?
R:cazzo
porto tutte le sfighe
no lo tsunami no
il terremoto si
me so cagato addosso
IO:ahahha ci credo pd
ma non è crollato un cazzo vero?
la so skillati a costruire
R:no
pero nn puoi capire
come cazzo tremava tutti
i palazzi sbattevamo fra dfi loro
tutta la gente in strada!!!!
IO:lol
ma c'è rischio che rifaccia?
R:e che ne so
è un terremoto
mica te avverte
IO:e vedi la tv pd
R:ero appena arrivato in ostello ahaha
e parlano solo in jap!"
IO:ma ora quando torni?
R:e bella domanda
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma lo tsunami è pazzesco, nel video di holysmoke da 1.30 c'è la massa di fango e case in fiamme e pure una nave cazzo che sta per andare sulla strada dove scorrono le macchine
la scena pure con le macchine sotto il cavalcavia èguardate il livello dell'acqua
![]()
a.k.a. connit
l'edificio in fiamme trascinato dallo tsunami è incredible ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mamma mia quel video dello tsunami mi da l'impressione che non ci può essere nulla da fare se non cercare di andare nella direzione opposta, un senso di impotenza che lascia sgomenti.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.