grande thiago motta, pure la nazionale è nerazzurra ormai, a sti rubetta non gli è rimasto proprio più un cazzo.
a te piace proprio fare discorsi assolutamente no sense vero?
a parte che queste sono per buona parte esattamente le stesse pippe convocate da Lippi, sei fuso al punto da dire che questi sono giocatori da nazionale di calcio, a parte pochi? ma fammi il piacere.
poi, giusto per ricordarti, quando la ggggiuve vinceva tutto rubbbando, l'italia era campione del mondo con 13 giocatori in finale di coppa del mondo.
torna nel tombino suvvia
Na roba indegna, dalla partita alla telecronaca
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
buona vittoria , ora andiamo diretti in semifinale agli europei , di piu sinceramente non si puo ...
Motta e Aquilani(nel secondo tempo con la posizione + avanzata) non male.
Balzaretti buono, Maggio migliore in campo.
Cassano ha fatto cagare, Pazzini ha fatto il suo.
Cmq siam lontani da una nazionale competitiva agli europei/mondiali.
E i centrocampisti che sto giro han giocato decentemente lo han fatto perchè la Slovenia non ha mai alzato i ritmi. Gente come Aquilani, motta, ma anche montolivo, a ritmi alti si scioglie.
La difesa è l'unica cosa che salvo, pensando ad un Ranocchia al centro.
@Peluche: Guarda che questa nazionale ha almeno la metà dei giocatori cambiati rispetto a quella di Lippi, cosa dici -.-
Last edited by Anak; 25th March 2011 at 23:41.
quindi? rimangono sempre un buon numero.
è una nazionale di una mediocrità imbarazzante.
se poi si preferisce quel ciccione di cassano al posto di rossi, il tutto è simpatico.
possiamo vincere a stento con squadre del genere, ma siamo anni luce lontani dalle big del calcio mondiale.
Non c'entra un cazzo ma io vorrei che Pippi tornasse ad allenare la Juve![]()
Quindi hai semplicemente detto una cazzata poichè gli unici giocatori che questa nazionale ha della nazionale di Lippi sono il portiere, Chiellini, Montolivo(che tralaltro è la riserva di Pirlo) e Pazzini.
Poi che la nazionale al momento sia imbarazzante è una cosa su cui credo concordano TUTTI![]()
Last edited by Anak; 25th March 2011 at 23:54.
io non credo che lo preferisca .
Credo che prandelli le dinamiche interne ad uno spogliatoio le sappia gestire , e probabilmente è il momento di far giocare cassano.
Quello che diceva anak sul centrocampo purtroppo è verissimo .
Non siamo fulmini di guerra , ma almeno abbiamo eliminato i cadaveri , si puo cominciare a ricostruire , e poche palle , prandelli lo sta facendo bene e da gran signore.
anche io , e mi mancano pepe e camoranesi
Scherzi a parte .
Il nostro centrocampo è lento.