Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 340

Thread: E Hobbit sia!

Lieutenant

Ma e' davvero Peter Jackson quello?
    E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.

Lieutenant

pd devono aver fatto qualche scoperta in chirurgia estetica

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma e' davvero Peter Jackson quello?
    E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.
    mi pare ce lo abbiano infilato per far vedere wood. Del tipo lui legge la storia di bilbo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

chissàò se in futuro faranno qualcosa tratto dal Silmarillon, ci sarebbero storie sufficienti da creare decine di film! li sarebbe un totale
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Necker View Post
    chissàò se in futuro faranno qualcosa tratto dal Silmarillon
    Ma anche no.
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

chissàò se in futuro faranno qualcosa tratto dal Silmarillon, ci sarebbero storie sufficienti da creare decine di film! li sarebbe un totale
    decine di flop vuoi dire.
    già è di difficile lettura per un appassionato , figuriamoci una trasposizione cinematografica

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Posso dire che credo che io sia uno degli unici che preferisci il silmarillion a lotr?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Posso dire che credo che io sia uno degli unici che preferisci il silmarillion a lotr?
    eh?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

bellissimo,è tutto come me lo ero sempre immaginato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    oh no no penso siamo in molti a preferire il silmarillion a lotr... ma... il film di lotr è una cosa stupenda, una trasposizione cinematografica del silmarillion invece la vedo come un quasi certo fail :\

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il silmarillion essendo come una "bibbia" rischierebbe di essere pesantina quindi sarebbe forse meglio una belle serie TV a puntate con le varie storie
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    decine di flop vuoi dire.
    già è di difficile lettura per un appassionato , figuriamoci una trasposizione cinematografica
    E sticaxxi se è di difficile lettura, chiameranno x le sceneggiature qualcuno che lo sappia leggere e capire...

non ho parlato di una trasposizione totale del Silmarillon al cinema, quanto più di trarre spunti per le innumerevoli storie in esso e creare svariati film. che ne so.. la storia di Morgoth.... non vi piacerebbe vedere orde di Balrog in guerra? di vedere Elfi supremi come Gil Galad ( che ancora ricordo in quel ridicolo secondo nell'intro de La compagnia dell'Anello per non parlare di Beren, Feanor, Elu Thingol... e dio solo sa tutti quelli che non ricordo...

ok sarà giunto il momento di rileggerlo x la quarta volta :Sneer:
    Last edited by Necker; 24th March 2011 at 17:21.
    Daoc
    Spoiler

doppio
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

E sticaxxi se è di difficile lettura, chiameranno x le sceneggiature qualcuno che lo sappia leggere e capire...

non ho parlato di una trasposizione totale del Silmarillon al cinema, quanto più di trarre spunti per le innumerevoli storie in esso e creare svariati film. che ne so.. la storia di Morgoth.... non vi piacerebbe vedere orde di Balrog in guerra? di vedere Elfi supremi come Gil Galad ( che ancora ricordo in quel ridicolo secondo nell'intro de La compagnia dell'Anello per non parlare di Beren, Feanor, Elu Thingol... e dio solo sa tutti quelli che non ricordo...

ok sarà giunto il momento di rileggerlo x la quarta volta :Sneer:

sono anche io dello stesso avviso, avevo un sacco di pregiudizi sul film di LOTR e mi sono rimasti dopo averlo visto al cinema.
    Vedendo poi di ogni film la versione integrale (che sono quasi 50 min in piu a film, quasi un ulteriore film in piu', cosa che consiglio a tutti se avete un paio di serate o nottate libere) invece sono rimasto piacevolmente colpito della fedele trasposizione, certo c'e' qualche inesattezza ma tutto sommato minore.

dei racconti del silmarillon se ben scritti adattati sarebbero superbi, o come dice mellen una serie ad alto/altissimo budget sarebbe una figata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast