rivotateli mi raccomando.
rivotateli mi raccomando.
hdr.
bnet profile
No ma io vorrei capire, il FUS si aggirava intorno ai 400Mln di €.
Con circa 2cent al litro, moltiplicato per 25mln di veicoli, che consumano ognuno circa 1200lt l'anno (stima approssimativa), ottengono circa 600Mln di €.
Peccato che abbiano dichiarato di mantenere il fondo, non di ampliarlo, e tutti i ricavati in eccesso ? Aum Aum.
"Saremo ben lieti di pagare" cit.
Free from Signature
cultura = televisione
televisione =
no comunque erano anni che tagliavano alla cultura, penso sia semplicemente un contentino per tutte le proteste ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si ero ironico ... tra l'altro manco tanto visto ormai la quantita di roba che fanno solo per la tv e al cinema manco ci passa ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
beh oddio magari non va alla tv ma se pensate ai vari cinepanettoni e cinecocomeri , potete tranquillamente andare a leggere nei titoli di coda come il fus li abbia finanziati :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il FUS è ripartito così:
1. Enti lirici 47,5%
2. Attività cinematografiche 18,5%
3. Attività di prosa 16,3%
4. Attività musicali 13,7%
5. Attività di danza 2,3%
6. Attività circense 1,5 %
7. Altro 0,2 %