Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: A domande difficili, risposte semplici.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

beh 7-800 di affitto glieli dai a meno che vai da altri scout/parrocchie/smafiate varie...

poi mica è detto che se uno fa una scelta del genere debba per forza venire a vivere in lombardia

che discorso è

Chief Petty Officer

Non ho visto il video, perche' dall'ufficio non posso, ma intuisco l'argomento dalle risposte.

Quando e' vecchio che non ce la fa a stare dietro al suo orticello? Chi lo mantiene? Se si dovesse ammalare (gli auguro di campare cent'anni in ottima salute, ovviamente) le medicine/il ricovero in ospedale/quel che gli puo' servire... come fa a permetterselo?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

welfare state! (o figli+amici, anche)

nessuno ha detto che dobbiamo passarcela tutti così... in fondo tanto le paghi comunque per cose che ti stanno molto più sul cazzo che aiutare un tuo connazionale testa matta che ha scelto di vivere così la sua vita per essere contento...

Voglio dire, io lo farei con il sorriso! Ma sai che gioia mi da sapere che c'è gente che vive così FELICE?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Voglio dire, io lo farei con il sorriso! Ma sai che gioia mi da sapere che c'è gente che vive così FELICE?
    ma infatti io mica critico la scelta, io sono per il libero arbitrio.. ma io non ci vivrei mai così

forse giusto per coltivare l'erba dietro la roulotte
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander

Lo paghi tu con le tasse lavorando 8 ore al giorno alienandoti...

Tunnel's Avatar

welfare state!
    Ecco guarda, ti risolvo il problema della mensilità, basta che ti fai un bell'assegno di disoccupazione e gg, no ?
    Sai che ficco. Vivi nella natura e quando ti servono i soldi usi quelli della gente che si fa il culo tutto il dì.
    Fantastico.
    Magari puoi anche fare una scena alla 'amici miei' e andar a tirar sberloni ai pendolari la mattina. sai che risate !

...

Ovviamente ironico
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

beh 7-800 di affitto glieli dai a meno che vai da altri scout/parrocchie/smafiate varie...

poi mica è detto che se uno fa una scelta del genere debba per forza venire a vivere in lombardia

che discorso è
    il discorso è che se mi dici di vivere in una roulotte col mio orticello ai caraibi ti dico yeah, se mi dici di farlo nella provincia di bergamo anche no. Altro che leggere e studiare l'inverno, freddo acqua e sfrangimento di coglioni. 10 giorni di campo estivo bastano e avanzano come esperienza all'aperto

ps- non sapete cercare

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ah cmq per chi è riuscito a non capirlo, sta sugli appennini marchigiani e non in provincia di Bergamo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ah cmq per chi è riuscito a non capirlo, sta sugli appennini marchigiani e non in provincia di Bergamo.
    non cambia molto tra marche e lombardia, it sucks uguale
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant

ce l'estate apposta per fa ste cose ... poi lo voglio vede tra un 10 anni che se mette un po di sale in zucca si ritrova senza un cazzo di niente, bella roba.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lo paghi tu con le tasse lavorando 8 ore al giorno alienandoti...
    Lo paghiamo noi perché non sapremmo fare una vita come la sua.

Alcune risposte che leggo comunque sono di persone che preferiscono "allontanare" che considerare razionalmente la cosa, come farebbero in tante altre situazioni. Vi mette davvero davanti a così tante contraddizioni?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

aha? ...perché se si mette a fare (che ne so) delle settimane ricreative per ragazzini che li porta in tenda, a far le passeggiate e li fa giocare? In un mese guadagni quello che ti serve per vivere un anno.

il difficile è l'inverno. bisogna partir preparati, perché non è una cagata far le conserve e tenere l'orto...

devo studiare
    Infatti dice che l'inverno non sta li, finisce la quota solitudine e cosi' per fare il pieno va a giro ospite da amici.

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Non ho visto il video, perche' dall'ufficio non posso, ma intuisco l'argomento dalle risposte.

Quando e' vecchio che non ce la fa a stare dietro al suo orticello? Chi lo mantiene? Se si dovesse ammalare (gli auguro di campare cent'anni in ottima salute, ovviamente) le medicine/il ricovero in ospedale/quel che gli puo' servire... come fa a permetterselo?
    Coi soldi dei genitori quando schiattano.

PS. non che io sia contro un'idea del genere, da un certo punto la trovo pure interessante, pero' lui non racconta tutta la verita', e' il classico fricchettone col culo coperto che si puo' permettere di fare il pezzente.

Randolk's Avatar

Aver smesso di studiare a 15 anni ha la sua porca influenza.
    Per carità, non ne faccio una questione di snobismo. Però ecco, diciamo che il naturale flusso della mente umana è questo: più cose sai, più domande ti poni.
    Non ne faccio una questione di giusto/sbagliato, sicuramente lui se la passa meglio di me che mi tiro quotidianamente seghe mentali pazzesche e lavoro tutti i giorni in un ufficio.
    Però estremizzando il concetto, gli uomini di neanderthal si chiedevano giusto cosa fosse quella palla luminosa nel cielo.
    Lui leggerà sicuramente più libri di me e vedrà più meraviglie di me, però gli manca quella fase di confronto, non solo culturale ma anche logico e razionale, con certe realtà.
    Poi vedo molte condizioni favorevoli intorno, tipo aver avuto due genitori vicini ai movimenti hippy. Quello che sei e che diventi è anche e soprattutto una questione di imprinting.

Però alla fine dei conti, io = coglione lui = win. Senza ombra di dubbio.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Insomma, beato lui che non capisce una sega... :P

Lieutenant

Lo paghiamo noi perché non sapremmo fare una vita come la sua.

Alcune risposte che leggo comunque sono di persone che preferiscono "allontanare" che considerare razionalmente la cosa, come farebbero in tante altre situazioni. Vi mette davvero davanti a così tante contraddizioni?
    boh io penso che di mollare tutto e andarsene per boschi lo pensan in tanti almeno una volta nella vita, pero questo rimane una fantasia.

Se diventa davvero la tua massima aspirazione imo hai qualche problema perche vuol dire che hai rifutato completamente la società in cui vivi. Se si fosse fatto comprare una fattoria da mamma e papa e fosse andato a fare il contadino, allora si capirei, ma cosi è solo uno zingaro wannabe.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast