Marcel Van Basten
Ce ne sarebbero tanti che meriterebbero una menzione, ma tanto è inutile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rispeccaggio?
intendi dire ripescaggio, ovvero passaggio del turno grazie alla differenza reti?
anche questo non è esatto, considerato che la prima partita del gironcino dei quarti, giocata contro l'argentina, vide i gol di tardelli e cabrini, e una opaca prestazione ( l'ennesima ) del centravanti di Prato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se vogliamo fare le nomination, facciamole...
ma tanto sappiamo chi vince.
Il Cigno non ha eguali
searching for free time...
Batistuta.
LoL @ Paolo Rossi, molto si son scordati che fu arrestato e condannato per calcio scomesse![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ronaldo.. ah no, poichè NON è completo è stato inserito nelle seconde punte
Boh, tra Van Basten e Batistuta è una dura lotta, direi Batistuta comunque.
il Cigno di Utrecht.
DaocSpoiler
Marco Van Basten ed a seguire Gabriel Omar Batistuta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
babbe con me sfondi una porta aperta zio ho sempre stra adorato batistuta un vero fenomeno completo in ogni aspetto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-