Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Mi sta morendo l'mx518 ;_;

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il naga è il mouse più brutto mai visto asd

il problema del liftoff non so quanto mi tocca. in che ambiti lo noti? quando sollevi il mouse e ci mette troppo spazio a perdere il tracking? a quel punto di solito lo sto tirando contro il muro

edit. ho letto che dipende anche dalla superficie, meno è lucida meglio è

Ensign xv25's Avatar

Il naga è totale per gli mmo cazzo!! avere 15 tasti (contando gli scroll della rotella) sul mouse non si batte

Cmq si, se sollevi il mouse vedi proprio che continua a trackare jitterando... è fastidioso, ho letto anche io delle superfici riflettenti ma secondo me è una cazzata da apologisti, ne ho parecchi di pad, QCK+, 9HD, Vespula, Goliathus etc (si mi piace buttare i soldi) e non cambia nulla
    Tra sto fatto e quello che fondamentalmente non è che offra nulla di speciale se non la comodità e dei semi inutili 5700 dpi... secondo me non vale la spesa

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imperator+vespula e non te ne pentirai

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ma prenditi il mio super Mamba drako, forse riuscirai ad avvicinarti alla mia skill

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ricapitolando mx518 sui 39 euro
    g500 sui 50-55 euro
    g9x sui 64-65 euro (c'è chi lo vende anche a 79 ma imho è troppo, io l'ho pagato 64)

il g500, ribadisco, è quanto più si avvicinerebbe all'mx518 impiegando un sensore laser uguale a quello del g9x anzichè ottico normale.
    Ciò che fondamentalmente distingue il g9x è l'impugnatura e la personalizzazione con le cover (una ruvida antiscivolo, una liscia con appoggio per il pollice e se ne possono ordinare di personalizzate)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Capiamoci su un paio di punti:
    1) I mouse possono essere valutati oggettivamente secondo le specifiche ed i materiali.
    2) Non è detto che un mouse dal costo\specifiche inferiori sia soggettivamente peggiore (nell'uso quotidiano) ad uno piu' costoso e con specifiche e materiali migliori.

Cosa voglio dire:
    Hador, Xv25 ed io (ma sicuramente anche altri, probabilmente anche Gramas) siamo passati dall'Mx518 ad un Razer, spesso molto piu' costoso, trovandoci veramente male.
    Sulla carta il razer (Lachesis nel mio caso) dava merda all'Mx518 sotto ogni aspetto.
    In realtà poi nell'uso quotidiano si è rivelato avere, per le mie mani (e quelle degli altri) una forma meno ergonomica, che crea piu' affaticamento.
    Da qui la decisione di tutti di ricomprare un altro Mx518 che, sebbene sia fuori da un'enormità di anni, continua infatti a venir prodotto e viene venduto come il pane seppure, vista la tecnologia che utilizza, il costo sia relativamente alto rispetto a quel che offre, sulla carta, la concorrenza.

In sostanza il mio consiglio è che se un utente si è trovato MOLTO bene con un mouse, e questo è ancora disponibile sul mercato, di evitare di rivolgersi su altri modelli perchè il rischio di rimaner delusi e cacciare nel cesso (nel mio caso 60€) è molto elevato. Certo se cambiano le necessità (wireless tipo) ha un senso cambiare, ma se uno s'è trovato benissimo, sconsiglio vivamente il cambio
    Last edited by Tunnel; 30th March 2011 at 15:11.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il problema imho del 518 o gel g500 è che sono troppo grossi, richiedono un impugnatura "completa" che a me personalmente risulta scomoda e poco precisa, poi sono gusti...
    il g9 è piu gestibile... metti la mascherina grossa e hai un impugnatura tipo 518 diciamo "comoda", metti la slim e hai un mouse da precisione.

se dici che nn ti trovavi benissimo come impugnatura del 518 io andrei sul g9.

ps come diceva stamattina, non è un discorso di mani piccole o grandi, ma proprio di posizione di tutto il braccio.
    Last edited by Boroming; 30th March 2011 at 16:23.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no vabbè sono abituato al 518, non è che mi faccia merdissima.

glor il g9x si trova a 54€ se è per quello. Il 518 a 32€. L'imperator sui 60/70 mi pare. Il tappetino non mi serve sha, lo sai ho il destructor da 40€ direi che sono a posto. dovrei poterli provare ma qui tutti sti mouse non ci sono.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Tunnel le delusioni ci possono sempre stare, poi prendi come esempio il lachesis che penso sia il mouse più specifico del mondo! (devi avere le mani medio/grandi ed impugnare in un certo modo, altrimenti è inutilizzabile). Il g5 e l'mx518 e sono mouse con i controcazzi, il g500 non l'ho mai provato ma dovrebbe essere tipo g5 quindi ottimo, se vuoi cambiare io andrei di deathadder(ce l'ho da un anno e passa, mi ci trovo molto bene) oppure l'imperator che tra l'altro ricorda un po' l'mx518.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io passai dal mx500 che mi si era rotto al copperhead...fortunatamente ho trovato qualcuno che me lo ha comprato e sono passato al mx518
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    alla fine se devi giocare in maniera mezza seria ad un fps il g9 e roba simile te lo dai in faccia
    perchè dici?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Tunnel le delusioni ci possono sempre stare, poi prendi come esempio il lachesis che penso sia il mouse più specifico del mondo! (devi avere le mani medio/grandi ed impugnare in un certo modo, altrimenti è inutilizzabile). Il g5 e l'mx518 e sono mouse con i controcazzi, il g500 non l'ho mai provato ma dovrebbe essere tipo g5 quindi ottimo, se vuoi cambiare io andrei di deathadder(ce l'ho da un anno e passa, mi ci trovo molto bene) oppure l'imperator che tra l'altro ricorda un po' l'mx518.
    Sìsì, chi si perde suo danno, per carità.
    Il senso era solo che, se uno si trova bene, non ha senso cambiare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12