figata mi interesserebbe! ho sempre sognato di sfondare le frontiere....e se un reame viene travolto e' ancora piu' bello perche' devi essere bravo te a trovare spot per expare nascosti![]()
figata mi interesserebbe! ho sempre sognato di sfondare le frontiere....e se un reame viene travolto e' ancora piu' bello perche' devi essere bravo te a trovare spot per expare nascosti![]()
Spoiler
ecco questa è la cosa imho piu sbagliata che continua inevitabilmente a esser fatta da tutti.
a chi piace WoW gioca a WoW o shard di WoW, a chi piace daoc generalmente WoW lo detesta,
onestamente capisco che sia il titolo piu giocato ma ormai tutti i MMPORG o simili son una sua copia...
in realta' l'invasione reame sembra una bella idea
Prendere l'idea da un altro tipo di gioco non significa trasformare daoc in quel gioco... Ad ogni modo rispetto la tua opinione e ripeto, se il grosso della community che si verrà a formare non gradirà le invasioni, le toglieremo.
La nostra intenzione è quella di fornire uno shard originale e che possa piacere all'utenza. Le invasioni non sono mai state fatte nella storia degli shard (per lo meno io so così) quindi è una grossa incognita. Saremo noi ad adeguarci alla maggioranza di essa e non l'utenza ad adeguarsi alle nostre decisioni.
Last edited by nycolas; 3rd April 2011 at 16:26.
farete l'interfaccia in italiano vero? con le famose frasi tipo " il cadavere di il suo giace per terra" ?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ovviamente era una battuta la miaovvio che per funzionare lo shard deve poter ricevere utenti da tutto il mondo
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
l'idea delle invasioni non è buona, è ottima...ci pensammo già tanti anni fa sia per dol che per promise. Il problema delle invasioni sta nel fatto che le mappe pve sono troppo grandi e dispersive, e per avere un gioco attivo dovresti avere migliaia di players, altrimenti non ci si becca mai. Tutto il mondo classic, cosi' come il SI, cosi' come il ToA, non lo puoi "chiudere"(a parte i dungeon)..quindi se dai accesso per esempio a Camelot Hills(che già di per sè è granderrimo) un player potrebbe andarsene fino a Barfog o a Cornwall
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
si potrebbero mettere degli spot con alti bonus in zono specifiche, e rendere solo quelle invadibili.
a bordo di quelle mettere guardie 1shotter....
l'idea non è male, bisogna vedere come risolvete la questione pve-rvr... non è semplice
nycolas non mi hai detto chi e quanti sono nel team di sviluppo
se vai sul sito dello shard www.dominivm.org trovi l'elenco ufficiale dello staff nella relativa sezione. tra gli official troverai 2 coder.
gli unofficial ancora non compaiono per vari motivi di cui non posso scrivere e tra essi vi sono altri 2 coder.
come ufficiali, siamo in 6 per game/forum più uno solo per il forum.
Last edited by nycolas; 4th April 2011 at 08:38.
Se posso, poi prometto non ti rompo più, quando giocavo a daoc mi sarebbe piaciuto un botto avere il roamin nelle frontiere coi relic raid annessi e poi poter
conquistare la capitale dove per esempio ci sarebbe stata LA reliquia del reame un esempio: per Mid l'occhio di odino, per alb il sacro graal, per hib il cuore della foresta.
Reliquie che danno un bonus per un periodo determinato e che ovviamente posson essere prese solo se si possiedono già entrambe le reliquie di quel reame, insomma
una cosa che era gia stata provata su Warhammer peccato che le meccaniche andassero sempre a dare un vantaggio troppo considerevole ai difensori rendendo imprendibile
la capitale anche in considerevole inferiorità numerica.
Guarda che anche su daoc 20 persone brave difendevano un keep contro 50![]()
si ma su War per prendere la cittadella o la capitale bastava una warband di gente normale vs l'intera fazione e si difendeva tranquillamente.
su daoc serviva un pochetto piu di organizzazione soprattutto quando ti confrontavi con lo zerg (che poi almeno a me su vorti risultava impossiible
per via del fatto che scattavo merda al punto da arrivare ad avere il time cast sulle istant)