Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Montezemolo scende in campo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' un vincente. Agli Italiani piacerebbe di certo. Ed è, almeno per il momento, anche sobrio.

Io non lo voterei, perchè un presidente della ferrari non si capisce perchè debba entrare in politica, ma insomma sarebbe meglio dell'attuale panorama di nani e puttanoni.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quando berlusconi scese in campo qualcuno sospettava del fatto che fotte marcio, corruttore, invischiato con la mafia e pure frequentatore di troiame minorenne?

Berlusconi stravinse le prime elezioni perchè rappresentava il nuovo, rispetto alla piega orrenda che ha preso negli anni, era quasi un'altra persona.... Poi se ci fosse qualcuno più old e con la memoria ferrata sarei molto curioso... ma io da quel che so (andavo alle medie nel 94) ricordo che il nano, oltre ad avere meno capelli e meno soldi, era l' industriale che si buttava in politica, ricalcando le orme di Bottino Craxi....

Intanto vorrei sottolineare che Montezemolo e Berlusconi hanno poco in comune, provate a confrontarli sul piano puramente imprenditoriale/patrimoniale...
    Detto questo, secondo me tempo 10 secondi e già sarà nel marcio più totale... si autoproclamerà ministro dei trasporti cosi potrà dare un calcio in culo alle FS per favorire la sua linea privata di trasporti
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

io piuttosto che berlu voto anche naz se si candida

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quando berlusconi scese in campo qualcuno sospettava del fatto che fotte marcio, corruttore, invischiato con la mafia e pure frequentatore di troiame minorenne?

Berlusconi stravinse le prime elezioni perchè rappresentava il nuovo, rispetto alla piega orrenda che ha preso negli anni, era quasi un'altra persona.... Poi se ci fosse qualcuno più old e con la memoria ferrata sarei molto curioso... ma io da quel che so (andavo alle medie nel 94) ricordo che il nano, oltre ad avere meno capelli e meno soldi, era l' industriale che si buttava in politica, ricalcando le orme di Bottino Craxi....

Intanto vorrei sottolineare che Montezemolo e Berlusconi hanno poco in comune, provate a confrontarli sul piano puramente imprenditoriale/patrimoniale...
    Detto questo, secondo me tempo 10 secondi e già sarà nel marcio più totale... si autoproclamerà ministro dei trasporti cosi potrà dare un calcio in culo alle FS per favorire la sua linea privata di trasporti
    in realtà tanti sapevano che Berlusconi era marcio prima che entrasse in politica....

Bortas's Avatar

Mossa sputtanata da tanto tempo, si sapeva che ci voleva provare dai tempi di "Farefuturo" nel complesso sono contento che lo abbia fatto almeno si arriverà finalmente ad una destra di capetti capettini più instabile, che ad uno di sinistra come me non fa altro che piacere. Giudizio sulla persona, che mi fa cagare lui e tutti sti miliardari sanguisughe che si tuffano in politica per curare i propri interessi...
    Considerazioni finali, ritengo che l'annuncio qualora fosse fondato, sia uscito in un tempo sbagliato, sia dal lato di notizia, che viene posta in modo marginale di fronte a Libia/immigrati, Giappone/radiazioni, Riforma della giustizia/processi Berlusca, insomma la notizia esce con il fragore di un rutto in una tempesta. Sia dal lato politico, nel momento che il Berlusca ha sconfitto Fini e comprato i fuorisciti ovunque, ovvero nel momento che è più forte dopo la crisi con exAN...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    in realtà tanti sapevano che Berlusconi era marcio prima che entrasse in politica....
    fra il popolino anche? ho i miei dubbi, ma è plausibile.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    fra il popolino anche? ho i miei dubbi, ma è plausibile.
    Io sapevo che Berlusconi si era presentato come il nuovo alternativo ai ladri e ai corruttori che erano presenti in parlamento. Alternativo perfino a Craxi e schierato apertamente con mani pulite.

La differenza tra lui e Montezemolo e' che lui aveva gia dei processi in corso ma nessuno si sarebbe aspettato che l'entrata in politica era proprio per cambiarsi le leggi su misura...insomma si era visto di tutto nella prima repubblica ma questo proprio no
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' un vincente. Agli Italiani piacerebbe di certo. Ed è, almeno per il momento, anche sobrio.

Io non lo voterei, perchè un presidente della ferrari non si capisce perchè debba entrare in politica, ma insomma sarebbe meglio dell'attuale panorama di nani e puttanoni.

cito uno, per non citarvi tutti.

sapete lo scempio e i buchi fatti da codesto signore ai tempi di Italia 90, dove era direttore del gruppo ?

quante cazzo di fermate della metro sono state fatte per essere abbandonate?
    quanto sono costati gli stadi rispetto ai preventivi?

imho non sarà come berlusconi, ma è immerso nella darme uguale...

http://perdentipuntocom.blogspot.com...one-dello.html
    Last edited by black; 5th April 2011 at 23:14.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh non è che si passi dalla merda totale di B e dei suoi fan a un politico serio in una botta sola, ci vorranno decenni per ricostruire la classe politica che attualmente non esiste, essendo composta da ladri, mafiosi, puttane, tirapiedi e qualche politico stravecchio che nemmeno riesce a camminare. E questi non sono luoghi comuni ma la realtà.

Per quanto mi riguarda Montezemolo è sicuramente meglio di B, i danni di B si sono tradotti in un non cagare l'Italia a livello internazionale, con danni all'economia e alla sicurezza non indifferenti. Poi non so quanti e quali cricche abbia dietro quest'altro, si vedrà se e quando riformerà la giustizia come si deve e con chi si allea.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Comunque è inevitabile che sarà un mezzo pacco, in Italia non si va avanti a strattoni ma sempre e rigorosamente tramite accordi, inciuci, compromessi e quant'altro.. siamo dei geni del male in questo e quindi, come dice glasny.. staremo appunto a vedere con chi si allea. Ecco per me già questo è un fail prima ancora di nascere.

Se si vuole veramente prendere in mano le redino di sto paesetto e farlo maturare la prima cosa da fare è scrollarsi di dosso l'attuale marmaglia. Accordi? Alleanze con gli attuali partiti? la Chiesa ? fanculo tutti.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12