l'immagine è quella del clan wallace? o era simile soltanto? mi ispira comunque questo sì![]()
l'immagine è quella del clan wallace? o era simile soltanto? mi ispira comunque questo sì![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Quello che ho postato non mi dispiace, dovrebbe raccogliere il gradimento di un po' tutti visto che alla fine sembra tipo un cinghiale demoniaco
L'unica cosa è che sfondo rosso con stemma nero sembra la bandiera dell'albania![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rosso "spara" leggermente troppo imho...
Ora sono al lavoro e non ho tempo/modo di fare prove, però qualche colore che ammazzi meno le pupille forse si trova :P
mio voto scontato.. anzi, ripristinerei quello degli Humberton Cinghios che era molto cioccolatoso :asd:
EATFrogggghhhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
potevate fare screen però peddè
Ode al porco.
DaocSpoiler
A me non dispiacciono questi come colori:
![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Tinta unita lo farei azzurrino o giallo canarino
![]()
Il Mio Vangelo
Ho proposto quei 2 perche' e' stata richiesta la tinta unita, tinta unita a casa mia vuol dire un colore, quindi niente scacchiera o linea a V, e se noti l'azzurrino ed il giallo canarino ci sono solo se NON scegli la tinta unita.
Personalmente mi cambia un cazzo, era giusto per postarli.
2 o 4
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mantello giallo=in frontiera ti vedono tutti i nemici anche con la torcia spentah!
ps fa merda il giallo