Mi sembra una cappella, l'amante va a casa del marito di lei e invece di portarsi cazzi di gomma e fruste si porta il ds
Ma neanche se stessimo parlando di Randolk ci crederei
Mi sembra una cappella, l'amante va a casa del marito di lei e invece di portarsi cazzi di gomma e fruste si porta il ds
Ma neanche se stessimo parlando di Randolk ci crederei
siamo nell'era digitale... invece della sigaretta si è arrivata ad una coop di super mario
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
a parte l'ipotetico giga-fail ... ma il 1° aprile?
E poi c'è già da eoni sto tipo di inculata ... si può installare nell'iphone il simpatico dispositivo che permette di rintracciarti (senza ovviamente che tu lo sappia) da un altro iphone in qualunque momento in cui il cell sia acceso..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
bho non so come funziona, ma cmq penso si possa bloccare la propagazione dei mii.
Penso che funzioni con i codici amico o cagate del genere, se uno è amico di una persona automaticamente è possibile scambiarsi i mii, però penso che chi ha la wii possa spiegarti meglio