ho visto un pò di prezzi su subito.it.... per una vesta dell'80 ci voglinoo 3mila euro... tanto vale comprarla nuova hahahah
No vabbe', se proprio vuoi una vecchia vespa fai dallo sfasciacarrozze, le dai du' martellate e la rimetti assieme te, che credo piu' facile di una sistemare una vespa non esista niente... mentre le vecchie vespe rimesse costano un'ira di dio, son roba da collezionisti, a Londra ci son alcuni negozi che importano vespe e se le risistemano, vogliono un tritello di soldi.
la px da 10 anni ha il disco sull'anteriore e il tamburo sul posteriore, quindi frena, e poi c'è il freno motore
tra 125 e 150 come costi vai molto meglio col 150
dalle mie parti un assicurazione per un 125 costra un ira di dio
col 150 paghi la metà
il prezzo della vespa è lo stesso
il prezzo della patente se fai da privatista quant'è ? 80 euro di bollettini?
i prezzi delle vespe sono variabili
io ho preso un 150 di 10 anni a 1100e
un amico ha preso un 125 di 1 anno con 78km a 2100e
devi girare per trovare l'affare
I prezzi sono veramente folli. C'è gente che vende usato a prezzo di nuovo, e non si parla di pezzi rari o introvabili.
Credo che mi metterò alla ricerca di un 150 con budget massimo di 1500€. Meglio il modello coi freni a disco visto l'animo generale degli utenti vespa nei confronti dei loro freni.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
A 3100 euro vendo il mio transalp 650 con 11k km, a quel prezzo la vespa è una presa per il culo.
(a lavoro la odiamo TUTTI)
gratz.
effettivamente anche io quando ho voluto la vespa ho valutato anche il transalp...... oppure un hummer... o un caccia stealth.... lol ma che paragoni
Si ma dentro un hummer quante vespe ci entrano?![]()