venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
a.k.a. connit
Milano ha la più grossa concentrazione di patata dell'universo, tanto basta, senza contare il resto
mi manca viverci![]()
Milano deve deflagrare con violenza durante un derby.
che città di merda
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a firenze io penso massimo ma MASSIMO 30 euro per 2 margherite poi
si ma anche a milano è lui che è andato non so dove a mangiare
cioè sotto casa mia la margherita costa 4 euro...
hdr.
bnet profile
ma se ti vogliono spennare il modo lo trovano, mozzarella di "bufala" qualche salume raro e gg
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la più costosa qui viene 8.5€ x 2 = 17€ birra più costosa +5€ = 22€ e non fanno il caffè(peccato che se pigli la schiacina una per uno non basta)
La regione definitiva è la Puglia e al max la Toscana.
La lombardia è una merda a priori e posteriori.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
definita per le vacanze magari![]()
hdr.
bnet profile
boh a me milano piace![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mica solo per le vacanze.
Io abitavo qui prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_(Italia))
Mi manca troppo il mare, il pane e i latticini skillati, il clima non polare. Paese ne troppo piccolo ne troppo grande, ma comunque non manca niente.
Chiunque c'è stato dei miei amici si è innamorato.
Per fare un esempio 3 anni fa ci ho portato 3 amici di brescia. L'anno dopo il mio amico l'ha consigliato alla madre.
Ora la madre (architetta con studio e cazzi vari) ha deciso di lasciare studio, casa ecc e trasferirsi a monopoli.
Troppo pro![]()
Last edited by Fetish; 8th April 2011 at 13:11.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Black sei uno scarsone tu che ti fai inculare manco fossi un jappo in piazza del duomo
Per il resto lol a chi dice che Milano fa merda, non c'e' nemmeno bisogno di commentare quanto cazzo e' avanti anni luce rispetto a qualsiasi citta' random d'italia; che poi ci sia meno da vedere rispetto a Roma/Firenze o Napoli quello e' un altro discorso.
Ma ancora piu' lol detto da uno che viene da Torino...![]()