Desert del Forum, lo conosco sihhhhhh...!!!! ma anche no!!
Ma blablabla è un mio grande amicoohhhh
Era Berlusconi di nascostooohhh
Almeno uno dei pg segnalati l'ho visto scritto nei bagni dei regionali con numero di cellulare
Mi arrendo, non lo conosco ma sono onorato e rerollo mid con uorbabbie
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
presto prenderò il potere!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Checcazzo state facendo porcoddue.
Devo forse usare lo sforzo per rimettervi in riga?? è__é
Occhio a sforzarti troppo, lasci la strisciata...
stasera non ci sono ma ecco i compitini della serata emperor Deffohtine:
- expate e fate almeno il 25 tutti che mi sono rotto il cazzo a solare per aspettarvi :scarsidelcazzopehh:
- mantello di gilda = testa di cinghio + bordeaux + nessun layout si fotta la democrazia, se servono soldi sms di mire e vi do pass account ne ho una duecentina di gold.
- fa settare il push to talk a Randolk
- scopri chi minchia e' malizia.
- se poi nel fare tutte ste cose ti metti anche una scopa in culo e ramazzi da cornwall alla gilda delle ombre ben venga, un po' di pulizia non fa mai male.
- ACCIAIOHHHH![]()
Last edited by McLove.; 8th April 2011 at 20:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-