rollati 1 druido e vieni qui su lance![]()
rollati 1 druido e vieni qui su lance![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
... bhè perdere un buon GM non è mai una cosa carina, ma i NW mi pare abbiano già dimostrato che non è un problema insuperabile... più che dirgli di ripensarci non posso fare, la scelta rimane tua Teo.Originally Posted by Virolo
bardo non druidoOriginally Posted by SharTeel
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ci sono cose che grazie al sentimento giusto si possono superare
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Mlf MID, Ti aspettiamo!
tu addami al forum intanto pzOriginally Posted by Zurlaccio è_é
e installa msn che icq fa schifuz
.
edito: i panni sporchi si lavano in casa.
p.s. resta un post che nn avrei mai voluto leggere
bye
Last edited by East; 8th June 2004 at 12:10.
io mi sono liberato da solo^^
x sempre bye^^
Ma Vieni da noi su igraine mid ^^
Igraine
"CHI MUORE IN UNA GUERRA CHE NON E' LA SUA NON DOVREBBE MAI ESSERE NATO"
whattie = merda
Vero? VERO? VERO?? è_ééééééééééééé
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Essì i druidi li caghiamo a chili non sappiamo dove metterliOriginally Posted by kopl
![]()
:mad:Originally Posted by kopl
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.