Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Nikon AF-S 50mm f/1.4G VS Nikon AF-S 50mm f/1.8

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per la subacquea l'ideale è di mettere da parte la reflex e prendersi una compatta fatta ad hoc... a settembre in Egitto ho conosciuto un signore con una da 14 MPX che faceva certe foto... impermeabile fino a 5 metri se non erro..

O tu intendevi andare a fare foto sotto con le bombole?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    per la subacquea l'ideale è di mettere da parte la reflex e prendersi una compatta fatta ad hoc... a settembre in Egitto ho conosciuto un signore con una da 14 MPX che faceva certe foto... impermeabile fino a 5 metri se non erro..

O tu intendevi andare a fare foto sotto con le bombole?
    no io sono subacqueo, qunidi intendo con le bombole (ho il brevetto per i 40metri e ho anche il brevetto da photodiver)

Ti assicuro che è tutta una altra cosa reflex... solo che scafandro+2 flash viene intorno ai 5/7k€ ç___ç
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ah cazzo questo cambia tutto.. in tal caso non ne ho la più pallida idea.. però ci credo che costino cosi tanto..

Ma a sto punto non è meglio prendere qualcosa di semi professionale per sub? Io in tutta onestà scafandro o meno una reflex la sotto non ce la porterei mai. Alla minima svista o imprevisto ti fotti in un sol colpo tutto.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ah cazzo questo cambia tutto.. in tal caso non ne ho la più pallida idea.. però ci credo che costino cosi tanto..

Ma a sto punto non è meglio prendere qualcosa di semi professionale per sub? Io in tutta onestà scafandro o meno una reflex la sotto non ce la porterei mai. Alla minima svista o imprevisto ti fotti in un sol colpo tutto.
    il professionale da sub sono reflex scafandrate con due flash e due bracci scafandrati, non c'è niente di più specifico
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 2 of 2 FirstFirst 12