l'anima della sezione. sta sezione è una merda, bell'anima. Famolo fuori.
hdr.
bnet profile
Anima della sezione? Non hai forse notato che l'intera community ha chiaramente detto che loro erano la "PENA" di questa sezione e non l'anima.
E vedi di moderare il tuo tono che e' dal primo post che ha ampiamente stancano. Fare il duro a tutti i costi provocando e offendendo denota solo come, cio che stato detto fin d'ora sia vero.
Le ribellioni da 16enni, le puoi fare con i tuoi amici/famiglia/scuola.
"not even death can save you from me..."
Ok
Espando quello che ha gia' spiegato Naz, tanto per chiarezza.
Questo e' il titolo del tuo thread:
Qualche amministratore frustrato dovrebbe rileggersi qualche riga sopra...
Ora, se te haio problemi con la board e vuoi intavolare una discussione per risolvere qualche problema, cerchi magari di farlo con un po' piu' di tatto, cerchi di esprimere i tuoi concetti e discuti in maniera civile, non apri un post dove offendi nel titolo del thread stesso. A maggior ragione, se come ritieni lui sia davvero frustrato, cosa speri di ottenere offendendolo? Altra frustrazione ed un altro ban questa volta con destinazione il tuo account?
Io andrei a prendermi una camomilla, ci penserei un po' sopra e poi magari ripasserei con toni un filo piu' civili![]()
Bravo, visto che questo inutile thread non ha piu funzione si chiude.
Ah per inciso, io mi sono rotto i coglioni di dare spiegazioni a chi non capisce e ne tantomeno merita.
Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni.
"not even death can save you from me..."