Ma non lo sto giocando ho giocato l'atto 4 finito e gg.
Per diablo 3 mi son gia fatto tre stagioni, fo la prima settimana poi mi scasso i coglioni di fare grift e quitto. Se mai cambiano l'endgame torno pure il sistema dei grift mi fa cagare.
Ma non lo sto giocando ho giocato l'atto 4 finito e gg.
Per diablo 3 mi son gia fatto tre stagioni, fo la prima settimana poi mi scasso i coglioni di fare grift e quitto. Se mai cambiano l'endgame torno pure il sistema dei grift mi fa cagare.
"not even death can save you from me..."
bhe ma com'è alla fine? Merita?
hdr.
bnet profile
uppo oldume per dirti che merita una cifra, l'ho preso con gli sconti di questi giorni a 14€ e devo dire che mi sta prendendo parecchio
e sopratutto non mi aspettavo tanta profondita' di gameplay, fa quasi impallidire poe il che è tutto un dire
mia nuova scaletta
Diablo2>Poe/GrimDawn>Titan Quest>>>>>>>>>>>>>>>*Diablo 3
fateci un pensierino se vi piace il genere, l'unico "downside" è il sistema multiplayer un po ostico ma funziona comunque benone
iL punto forte di grim dawn , e' che e' tarato sopratutto verso il single player ,ed e' in fatto modo eccellente . iL mp non ha nulla di che lo story mode e' liscio senza fronzoli , il nuovo crucible e' ok , divertente le prime volte e cmq ottimo quando non si vuole farmare a soli .
assolutamente e' un gioco da giocare se vi piacciono gli arpg. Come detto comunque e' piu' focalizzato sul single player rispetto ad altri (poe su tutti), quindi dipende anche cosa volete
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()