Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 188

Thread: [serie A] campionato eastereggizzato allungatamente biscottato 15° di ritorno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La lotta CL è tra Lazio Udinese e Inter che deve stare attenta.

Le altre non ce la possono fare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Se ci fosse solo una squadra davanti sarebbe vero
    Un crollo da una lo si può prevedere
    Da 3 no
    Juve e rometta sono out
    E pure giustamente ne'

Dicendo che Napoli e Milan sono sicure di andare in CL, l'Inter è molto probabile, dovrebbero crollare Lazio e Udinese e Roma e Juve chainvincere, mi pare si parli di miracolo + di possibilità.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Giocarsi l'EL con i rometta mi mette una tristezza dentro che non avete idea

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Se ci fosse solo una squadra davanti sarebbe vero
    Un crollo da una lo si può prevedere
    Da 3 no
    Juve e rometta sono out
    E pure giustamente ne'
    Ma anche io dubito del fatto che la Roma vada in CL quest'anno.
    Semplicemente non è tutto già deciso sulla carta, quindi dubito la Roma tiri i remi in barca.. e Roma-Chievo per me è 1 tutta la vita.

Pronostichiamo un pareggio tra inter e lazio(o 1 vittoria dell'inter) può succedere no?
    E uno scivolone dell'Udinese contro il Parma che deve salvarsi(x, sconfitta dell'udinese, lo so che direte che è impossibile ma l'udinese ha già regalato al lecce ed a altre piccole quando dicevate vinceva lo scudetto ).

E all'improvviso dopo una giornata la Roma si ritrova a -3/4 dalla zona CL. Con 12 punti da giocare, l'udinese che ha da giocare contro la capolista, la Lazio che deve affrontare la Juventus, lo scontro diretto tra Lazio e Udinese.. insomma...

Mi sembra un po pochino per dire che sicuramente la Roma sia out.

@Marphil: Ma non ho detto che è probabil,e h odetto che c'è la possibilità.

Non vedo perchè Lazio e Udinese non possono perdere 6 pnt con le partite che hanno, scontro diretto fra loro, Lazio-juve, Milan-Udinese, Lazio-Inter... insomma...

E infatti pure io ho detto che + di possibilità si parla di miracolo.

Poi tutto può accadere, ma con i se mio nonno con 3 palle sarebbe un flipper no?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E infatti pure io ho detto che + di possibilità si parla di miracolo.
    Poi tutto può accadere, ma con i se mio nonno con 3 palle sarebbe un flipper no?
    Leggiti la definizione di miracolo, se la Roma va in CL non c'è nessun miracolo.
    Semplicemente sulla carta può ancora sperare, DEVE lottare, e se l'udinese e la lazio perdono 6 punti per strada col calendario che hanno non c'è nulla di miracoloso o inspiegabile Ed è quello che dico fin dall'inizio, nulla di più.
    Comunque si, se tuo nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper

Ma che stai a di scusa, cioè se Lazio e Udinese crollano e la Roma chainvince non c'è niente di inspiegabile???? Ovvio che sulla carta può anche accadere ma di cosa stiamo parlando, del 5%-10% di possibilità di andare in CL, non di +, a me sembra una possibilità remotissima (poi chiamala come ti pare miracolo, legge del caos ecc. ecc.)

Mo pure te ti ci metti a fa discorsi da realtà parallele? Cazzo mandate un CV agli autori di Fringe magari vi prendono pz.

Cioè pure il Napoli allora potrebbe vince lo scudetto se il Milan si suicidasse ste ultime giornate e lui chain vincesse, ma stiamo sempre parlando di possibilità piuttosto remote.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Ma che stai a di scusa, cioè se Lazio e Udinese crollano e la Roma chainvince non c'è niente di inspiegabile???? Ovvio che sulla carta può anche accadere ma di cosa stiamo parlando, del 5%-10% di possibilità di andare in CL, non di +, a me sembra una possibilità remotissima (poi chiamala come ti pare miracolo, legge del caos ecc. ecc.)

Mo pure te ti ci metti a fa discorsi da realtà parallele? Cazzo mandate un CV agli autori di Fringe magari vi prendono pz.

Cioè pure il Napoli allora potrebbe vince lo scudetto se il Milan si suicidasse ste ultime giornate e lui chain vincesse, ma stiamo sempre parlando di possibilità piuttosto remote.
    Non sono io a fare discorsi da realtà parallele, sei tu che non sai leggere, e cazzo siamo nel 2011.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    La Roma quindi, così come la Juventus possono ancora sperare.
    Possono sperare, perchè sulla carta possono ancora arrivare in Champion's, NOn ho detto ne che ci va in CL, ne che ha il 95% delle possibilità di andarci.

Ho detto che possono sperare, perchè sulla carta (e questo è oggettivo, alla faccia delle realtà parallele) ci sono ancora i punti per superare o udinese o lazio. La matematica non è un'opinione, a casa mia però.

E alla Roma,il calendario potrebbe pure aiutare. Tutto qua.

PS: Infatti anche il Napoli sulla carta può vincere lo scudetto, e infatti il Milan non giocherà le altre partite senza voglia, con i primavera e con la sicurezza matematica, nonostante tutto è + probabile una Roma al quarto posto, che un Napoli scudettato, visti i calendari e i valori delle squadre.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sopratutto parlando di roma e juve squadre troppo troppo discontinue in questo campionato

l'udine dal girone di ritorno ha viaggiato a media scudetto

la lazio in tutto il campionato è stata quella piu costante del lotto
    napoli idem
    inter idem
    milan idem

ora nn credo che tutti facciano suicidio di massa e roma e juve le vincano tutte e 5
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ora nn credo che tutti facciano suicidio di massa e roma e juve le vincano tutte e 5
    ma neanche io, ma ciò non toglie che la Roma PUO' e DEVE sperare e lottare ancora per un posto in CL, perchè la possibilità c'è. Remota, ma c'è. Infatti io partivo sempre dal tuo post sui pronostici, dove dicevi che i rometta perdevano, io invece credo vincano.

Perchè non ci vuole un cazzo a perdere 2 partite, e minchia il calcio insegna, certe volte sembra che guardiate il calcio per il primo anno.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe allora pure il bari deve sperare nella salvezza, basta che brescia e samp le perdano tutte e loro le vincano tutte e ce la fanno

ma infatti visto che guardiamo il calcio da tanti anni, sappiamo che miracoli e suicidi sono rarissimi e avvengono in casi eccezzionali e non ripetibili e coinvolgono al max 2 squadre, no 8

l'unico che mi viene in mente è lo scudo della lazio sulla juve, ma anche li ci sarebbe da scrivere un libro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Me sa che sei te che hai problemi di comprensione dell'italiano cmq, te l'ho scritto 800 volte che è possibile che accada (perchè la matematica lo consente e siamo d'accordo), poi ho aggiunto IO che questa possibilià è appunto MOLTO remota (per via di vari fattori, crollo improvviso di 2 squadre, risultati positivi della Roma, tra l'altro Lazio ed Udinese non mi sembrano affatto squadre in crisi, anzi)

Calendari e valori delle squadre c'entrano in parte, ma in questa fase del campionato possono dare molto + fastidio squadre che sono impegnate per non retrocedere rispetto a squadre che hanno poco da chiedere al campionato, quindi il tutto è molto relativo, vanno cmq giocate. Di certo ci sta il fatto che la Roma deve fare la scalata non su una squadra ma su 2 e che ha 7 punti di distacco sulla quarta, il Napoli per vincere lo scudetto deve sperare che una squadra sola vada in fail (il Milan) ed ha 6 pti di distacco, che cmq non basterebbero a fargli vincere lo scudetto (scontri diretti).

Quindi tu dici che è + probabile che la Roma vada in CL che il Napoli vinca lo scudetto, io non sono d'accordo per i motivi sopra esposti, penso stiano lì come probabilità (entrambe molto remote).

Mo stop cmq che delle sorti future della Roma non me ne frega sinceramente un cazzo, basta che pure quest'anno non abbiano vinto una sega d'importante e la città sia salva
    Last edited by Marphil; 19th April 2011 at 14:21.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si ma la Juve oggettivamente non ce la fa, ok matematicamente può farcela, ma deve vincerle tutte e sperare.
    E nello sperare siamo tutti dei fenomeni
    La Roma messa meglio ma è li li, anche lei partita col Milan. E' dura.
    Più che altro che sukata per chi rimane fuori delle 3, sperando obv sia l'Inter.
    Last edited by ilsagola; 19th April 2011 at 14:22.

Ensign Anak's Avatar

Me sa che sei te che hai problemi di comprensione dell'italiano cmq, te l'ho scritto 800 volte che è possibile che accada (perchè la matematica lo consente e siamo d'accordo), poi ho aggiunto IO che questa possibilià è appunto MOLTO remota (per via di vari fattori, crollo improvviso di 2 squadre, risultati positivi della Roma, tra l'altro Lazio ed Udinese non mi sembrano affatto squadre in crisi, anzi)
    Guarda che questo è quello che ho detto fin dall'inizio anchio.
    Ho detto che può succedere e che la Roma ci deve sperare, mica che ha un piede in CL.

Riguardo il Napoli te lo spiego subito, avevo ftt 1 post dove rispondevo a Salta in realtà ma vabe.

Il Napoli è più debole del Milan, e già per questo motivo dubito vinca lo scudetto. Inoltre il Napoli è a 6 punti, MA è diverso dal dire che al Napoli BASTANO 6 punti, perchè non è vero, gliene servono 7.
    Quindi il Milan dovrebbe scivolare in 3(TRE) partite su 5, lei, che è la squadra + forte del nostro campionato, lei che ha 1 calendario non proprio difficilissimo rispetto al Napoli che ha da affrontare:

Inter, Lecce che si deve salvare, Juventus, Palermo, e il Genoa che è l'unica squadra dove dovremmo passeggiare.

Quindi secondo me c'è una possibilità ancora + remota.

Mentre la Roma che cmq ha POCHISSIME possibilità POTREBBE sfruttare alcune occasioni(e deve vincere però ovviamente), come la sfida tra udinese e milan, che se il Milan è in bilico per lo scudetto è una partita assurdamente decisiva, come lo scontro diretto tra Lazio e Udinese(che sono le 2 squadre che deve superare per la CL), e come altre sfide importanti vs squadre in salvezza, senza contare Lazio-Inter.
    Last edited by Anak; 19th April 2011 at 14:31.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast