Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Soldi a Jamino!

Shalee's Avatar

ho 12 gold suddivisi in 2 pg.. sigh QQ
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

cmnq io farei un sondaggio (lol) , anzi una ricerca di mercato nell' housing prima di investire millemilagold in crafters, io ho speso quasi 1 p per la 99% fatta da blade per poi scoprire che se la compravo in housing avrei speso 300 g tipo é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cmnq io farei un sondaggio (lol) , anzi una ricerca di mercato nell' housing prima di investire millemilagold in crafters, io ho speso quasi 1 p per la 99% fatta da blade per poi scoprire che se la compravo in housing avrei speso 300 g tipo é_é
    Possiamo fare questa ricerca.

per me il vantaggio di avere un pg crafter a disposizione della gilda non è tanto o solo in prospettiva gear del 50 (ovviamente parlando di 99%, i 100% sono un discorso diverso), ma anche in prospettiva ulteriori pg che uno si fa per giocare magari ai diversi bg o anche vestire i pg per l'exp (ovviamente una volta che gli oggetti del relativo livello sono "grigi ed accontentandosi della quantità che viene). Mentre la gear del 50 al 99 si trova con facilità ne i 100% ne le armour dei livelli precedenti si trovano con la stessa facilità.

Detto questo se si decide di percorrer altre strade io desisto e si trova il modo di far rinetrare alla gilda (diventa difficile farlo ai singoli) quanto ricevuto.

Come dire.. sono una commodity di gilda che ha senso di essere se la si vuole usare
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io potrei versare che so.. 800.. 900...

copper?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Possiamo fare questa ricerca.

per me il vantaggio di avere un pg crafter a disposizione della gilda non è tanto o solo in prospettiva gear del 50 (ovviamente parlando di 99%, i 100% sono un discorso diverso), ma anche in prospettiva ulteriori pg che uno si fa per giocare magari ai diversi bg o anche vestire i pg per l'exp (ovviamente una volta che gli oggetti del relativo livello sono "grigi ed accontentandosi della quantità che viene). Mentre la gear del 50 al 99 si trova con facilità ne i 100% ne le armour dei livelli precedenti si trovano con la stessa facilità.

Detto questo se si decide di percorrer altre strade io desisto e si trova il modo di far rinetrare alla gilda (diventa difficile farlo ai singoli) quanto ricevuto.

Come dire.. sono una commodity di gilda che ha senso di essere se la si vuole usare
    Approvo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12