Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: 1.2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il non-nerf al pyro (no, abbasssre di 10% i danni fatti e aumentare del 10% quelli subiti lasciando inalterate immunità al CC e % di stun non è un nerf degno di questo nome) mi fa ridere.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Tanto il danno preso viene potenziato dal cambiamento al valor, rispetto a prima a rank 6 avrà un 10% in piu.
    I danni che fa sono un problema per via dei proc/fulminate, se non modificano la cambia poco.

Warrant Officer Piola's Avatar

Piuttosto che niente meglio piuttosto

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Hador's Avatar

come c'era scritto sul forum ufficiale, se avessero nerfato del 20% un'altra classe i possessori di tale classe avrebbero frignato duro. Btw non mi interessa, solo andateci piano, il valor lo hanno tutti mica solo il pyro, che minchia di discorso è dire "tanto lo recupera in altro modo".

le altre classi non hanno il cerchietto che li rende immuni ai CC, gli fa proccare stun e riduce i danni che subiscono, e non hanno un'abilità che può crittare per 3k anytime
    la devono eliminare quella spell pz -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    le altre classi non hanno il cerchietto che li rende immuni ai CC, gli fa proccare stun e riduce i danni che subiscono, e non hanno un'abilità che può crittare per 3k anytime
    la devono eliminare quella spell pz -_-
    Qual'è sta abilità anytime che dritta 3k? Fulminate è ogni 45 sec e devi avere 100 charge. Cinder burst o lo usi istant con lo scudo, oppure ha 6sec di cast, ed è usabile ogni 8 sec...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Qual'è sta abilità anytime che dritta 3k? Fulminate è ogni 45 sec e devi avere 100 charge. Cinder burst o lo usi istant con lo scudo, oppure ha 6sec di cast, ed è usabile ogni 8 sec...
    dai pic un mago nei 30s lo ho, di CB insta se ne sprano mica poco, e le fireball spammabili fanno un danno della madonna (si, è un danno della madonna, gioca qualsiasi altra classe e te ne rendi conto) e inferno fuori CD è una gigastratominchiata. CB fireball inferno e io son morto lol.

Coi nuovi valori di valor i rogues faranno i danni di topo gigio morto. Backstab con CD bella merda. MM ancora piu dipendente dai CD, GG. Non hanno capito davvero un cazzo.

io atm l'unico modo che ho di killare 1 pyro in un wf (considerando che ho sempre dietro il cleric a curarmi) con il mio nb/sin/infi è di spararmi il cd da 3s di immunità + ebon fury
    se non crepa in quei 3 (facciamo 4) secondi, implodo di fulminate
    btw arrivare a 100 charge mi dicono sia difficile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Piola's Avatar

I Pyro muoiono ma devi essere un chirurgo...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io con certi assassin suko di brutto anche come pyro...poi ovviamente ho equip pve e non sono manco rank 2
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12