Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: C-c-c-combo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ti confermo che sono parcheggi non regolari, cmq non realizzati regolarmente, e mi pare strano che il comune di Milano li reputi tali (visto appena di fianco ci sono quelli regolari) perchè sarebbe come adibire uno stagno o una rotonda a parcheggio, +1 per il comune di Milano.
    E ripeto, non so come siete abituati voi, ma nelle altre città che ho frequentato in macchinaa (Roma in particolare), parcheggiare montando sopra un marciapiede/gradino/scalone non è in uso nella quotidianità, quando viene fatto (perchè c'è sempre chi lo fa) è appunto fatto come gesto fuori dalle righe per piazzare la macchina dove non dovrebbe stare. Dire che in città accade è giusto, dire che è normale NO, forse lo sarà per te, o per Milano, ma non per il resto del mondo.

E guido questa macchina, che come vedi davanti è molto bassa, credo più della panda, senza aver mai spaccato nulla parcheggiando.
    http://digilander.libero.it/fiestawo...54E4DA1%5D.jpg

Ripeto, non ti aspettare che le case costruttrici progettino le loro citycar per salire sopra a gradoni e marciapiedi, perchè normalmente non accade.
    Last edited by Dryden; 26th April 2011 at 12:14.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ok la panda non è una macchina da città, per girare a milano serve il freelander. Si sta parlando di questi posteggi: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...03.95,,0,30.71
    Adesso ho capito chi è che mi ruBBa sempre il posto davanti a Drako quando devo andare a ritirare la roba! Bravo, bravo!

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12