I fari dietro sembrano di una koreana random ma in generale è molto carina. Si buttano a capofitto nel segmento C, sarà una bella lotta.
I fari dietro sembrano di una koreana random ma in generale è molto carina. Si buttano a capofitto nel segmento C, sarà una bella lotta.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
devo dire che non mi dispiace affatto
un mischio di focus/astra e veloster porcogiuda, da sbocco sta roba
Ho come l'impressione che la situazione si ribalti, vedi ultima serie 1 (che fa merda) e vedi ultime koreane (design tedesco, in quanto è lo stesso ex-audista andato alla hyundai)
Lasciando stare quel che c'è sotto (e solo sotto, perchè il serie 1 è fatto di plasstica) in quanto a design purtroppo sono ancora anni primi anni '00 [parere personale]
Last edited by Mez; 6th March 2012 at 16:39.
imo la linea della giulietta gli caca in testa diecimila volte
sia bmw che mercedes che audi hanno uno stile minimal che mi fa davvero vomitare su questo genere di macchina
0 personalità
Last edited by Emma; 6th March 2012 at 16:58.
Per me è na figata. Peccato per i fanali posteriori che sembrano quelli di una polo
No vabbe' il posteriore sembra quello dell'ultima impreza, un cesso. Considerando che la serie 1 non mi e' mai piaciuta questa nuova classe A e' proprio un fail imo!
Uhm, dipende da che prezzo avrà. Se mi parte dalle cifre della nuova serie 1, 25k +o-, non saprei. Dal vivo la BMW non è poi così male e poi i motori...
Vedremo anche audi con la nuova a3 cos'ha da dire in proposito.
A me sembra molto una anti-golf questa nuova classe A. Anche lo stile dei fari posteriori richiama il disegno degli ultimi VW sul maggiolino... mmm.
Forse 2-3 anni dopo, con il facelift, avrà più carattere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A vederla così, tutta aggogghindata con cerchi e interni sburi, mi gusta assai.
Il frontale soprattutto, quelli ampi e muscolosi li trovo "adatti" ad auto da tutti i giorni.
Free from Signature
non mi dispiace affatto, devo capire dietro se mi piace però. non che sia brutta, solo un po' anonima
a.k.a. connit
vista qualche giorno fa, davvero molto bellina, è che si fa pagare tanto...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
infatti la giulietta ha una linea nuova, accattivante, piace
le altre 2 [la classe A no, dato che è stata rifatta] sono prestoira, per non parlare dall'A3, porco giuda sono 10 anni se non 15 che è tale uguale, noiosa ormai
L'unica Audi decente (escludendo l'r8) è la A5, il resto fa merda
Concordo l'A5 è >>>>>>>>>>>
hdr.
bnet profile