solo su skill offensive che io mi ricordi cambiava sulle cure no.
ed allora se siete sicurissimi ancora piu semplice, io prendero' il mio tp levo lo scudo 100% e ne metto uno 99 si fa un po d'ordine ed i punti imbue dell armor + enanch che si liberano si mettono ad altro visto che con quel tp cmq si cappa gia tutto quello che serve, cosa si tira su a cazzo str o agi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Agi non serve ad un benemerito cazzo, se proprio ti avanzano punti mettili su forza, che almeno ti alza il carico massimo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
logga il pally !ù
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mettili a forza che almeno soffri meno eventuali debuff :P
da quanto si e' visto stasera facendo le prove invece i punti a buff funzionano e servono.
Semmai si deve pero vedere se appunto serve a livelli alti di buff e quindi i punti che sforano il 50 o il cap generale di 300 alle stats.
il discorso dell agi era un pelino più tecnico ed in quanto stats a cazzo da uppare, con piu agi agisce piu volte l'add damage della mazza aumentando il dps generale inoltre di str ti buffi sia base che spec agi invece la uppi solo con dex/agi quindi poteva risultare piu utile.
cmq se funge il +buff non serve uppare altro.
Last edited by McLove.; 3rd May 2011 at 03:16.
Io ti parlo infatti di caso limite, su Vorti con 42 buff non mi serviva alcun bonus perche' cappavo gia' senza, ma puo' essere che fosse appunto perche' buff base era abbastanza alto. Poi non ricordo esattamente la diatriba come andava, mi ricordo che ne parlai un po' con Sante, se passa da queste parti magari si ricorda meglio di me come funzionava il tutto.
eh ma resta sempre il problema di sapere se su vorty non funzionava perche fu una cosa integrata dopo come mi pare di avere qualche ricordo, ma e' passato troppo troppo tempo
ad ogni modo per vedere se cappa over 50 si possono fare in seguito altre prove basta appunto avere 40 buff e rr2 e su pezzi cloth del cazzo si mettono imbue di +enhance ad arrivare a 50 e poi sforarlo e vedere se cambia o meno.
Last edited by McLove.; 3rd May 2011 at 03:30.
Cap di 300 alle stat?
Io da buffato ho più di 300 dex![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si infatti non mi è chiaro il cap di 300 alle stats se poi tu (Axet) arrivi gia oltre con dex..
Comunque il discorso prova è semplice e si può provare facilmente.. magari giustamente su pezzi cloth che se non serve il + buff non si è speso un patrimonio che gia la chian costa uno sproposito se poi serve il + enhance si fa ma a ricordi pero sono piu convinto di no.. vediamo!
in ogni caso, ottimo lavoro Lord... proprio utile.
DaocSpoiler
il cap di 300 era con toa il cap assoluto dato da item+ overcap da item + buff + buff effectivness se non ricordo male, intendevo il cap dei buff ad ogni modo qua non conta era per indicare il cap generale che su sto server per quanto riguarda la componente dei buff che ieri notte nona vevo un cazzo di voglia di controllare
stamattina ho visto ed e' data da
Base Buffs Cap = Receiver's level * 1.25 (62 at Level 50)
Spec Buffs Cap = Receiver's level * 1.875 (93 at Level 50)
93+62= 155 e' il cap dei buff ricevibili
se ad un livelllo 50 con buff spec e base nn buffate 155 eccetto in qui a cu mancando il base dovreste buffare 93) allora non avete il cap in buff e ripeto come visto ieri il + enhance serve a raggiungerlo (con o senza si buffava di piu) e' chiaro che piu sali in buff piu' ci si avvicina al cap ma non penso si raggiunga e quindi si possa fregarsene del + enhance
dico questo senza considerare i bonus di toa, che qua non ci sono su toa per raggiungere il cap in buff e rendere i buff gialli Dex/Qui, Dex, Str come i rossi serviva anche 25% spell enhancement / buff bonus.
ripeto resta da vedere se i punti + enh oltre il 50 dati da spec+punti +ench +rr serva o meno ma che il + enh serva e già stato provato ieri
se poi dite che non serve be la gente si mette tre dita in culo per prendere ra che aumentano le stats spendendo punti reame.
Last edited by McLove.; 3rd May 2011 at 13:44.
Ma sei sicuro di sto cap di 300? Perche' io mi ricordo che su Vorti quando buffavo la gente si fappava perche' andava oltre i 300 dex e acume... mi pare che con l'ultimo acume spedivo la gente a tipo 310/315...
In ogni caso, rimanendo in tema, ti ho trovato uno scudo per lavorare sul template, cosi' ti puoi scordare il 100%:
Exquisite Avernal Malison Defender
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=12822
Dexterity 9
Heat Resist 8
Body Resist 8
Hits 48
Stasera da casa mi sistemo il template, metto 'sto scudo (se c'e'...) e toglo un po' di enhancement che a me 11 punti non servono, probabilmente con un +4 al massimo dovrei essere a posto, quindi posso iniziare a lavorare sulla 99%.
PS. hai linkato la cinta sbagliata, Exceptional Malign Scarab Belt ha una res sola, te vuoi la superior accursed belt of might.
Last edited by powerdegre; 9th May 2011 at 13:24.