Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Daoc inner working

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ricordavo che una guida simile c'era anche sul valmerwolf, in italiano..
    mi ero messo a controllare anch'io alcune cose che non ricordavo..

sul discorso cap/camp bonus, si era già discusso.
    miglior modo di xpare:
    in gruppo al massimo RED per il più alto del gruppo. spesso è inutile fare i viola e cercando mob che aggrino in gruppo in modo che ad ogni pull se ne facciano 2-3 insieme.
    in solo blu a nastro per i tempi di rec. meglio se ci si può un pochino muovere sperando di avere sempre un minimo di camp.

io ho notato che in solo si raggiunge il cap pur senza camp bonus, facendo un arancio.
    provato sia con treefolk qualche lv fa, sia con le cambion qualche giorno fa. Anche senza il camp, raggiungo cmq il cap di xp. Ovviamente hai tempi di recupero enormi.
    Molto meglio farsi blu/gialli a nastro, xpando meno a mob, ma facendo + soldi.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Se ti riferisci a uthgard devi anche tener presente che a DF hai un bonus exp del 25% in più rispetto a un normale spot di frontiera quindi cappi anche con mob di livello inferiore

Nello specifico ho visto che alla fine di uth con un buon gruppo andare di singolo in velocità o di aoe mettendoci più tempo, e praticamente lo stesso

Lieutenant LuKas's Avatar

il bonus df è a parte rispetto al cap del mob così come quello della frontiera (keep bg ecc)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ancora non sono riusciti a calcolare la formula di evade con un attaccante o più?ricordo si era pensato che fosse calcolata in base agli attaccanti ed alla abb armi di questi

cmq sono tutte cose risapute ma c'è una novità scoperta nel 2010 sul casting speed con i vari scalini di dex che molto probabilmente nessuno di voi conosce, vi rimando qua però

http://vnboards.ign.com/daoc_general...12603092/p1/?4 http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112606162/p1/?8
    http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...t=71718&page=3

Praticamente si creano degli scalini di casting speed.Questi scalini sono influenzati da certi valori di dex.

Ad esempio nel secondo post delle vn,dai test risulta che avere 374 dex o 402 dex per i dd base dei nuker non cambia un cazzo

questo sfata molti miti compreso il famoso 386 dex e i famosi aug dex che sono stati quasi sempre uno spreco di punti -.-soprattutto per gli stregoni visto che 374 di dex bastava per fare tutto(praticamente la dex in più serviva solo quando ti debuffavano,stile orphen forza a 3 in 1.60 )

qua ci sono tutti i gradini ma per voi alcuni credo siano inutili visto che a quei livelli di dex su uth non ci si arriva,dovreste farvi dei test vostri

Breaking points:
    2.0s ---> 392 dex, 344 dex, 337 dex
    2.1s ---> 356 dex, 354 dex, 308 dex
    2.2s ---> 374 dex, 368 dex, 320 dex
    2.3s ---> 386 dex, 380 dex, 332 dex
    2.4s ---> 392 dex, 350 dex, 307 dex
    2.5s ---> 362 dex, 319 dex
    2.6s ---> 374 dex, 332 dex
    2.7s ---> 386 dex, 344 dex
    2.8s ---> 392 dex, 356 dex, 320 dex
    2.9s ---> 368 dex, 362 dex, 332 dex
    3.0s ---> 374 dex, 338 dex
    3.5s ---> 356 dex, 326 dex
    Last edited by Gramas; 4th May 2011 at 16:51.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

interessante e grazie.
    mi servirebbe un aiuto se ricordi o hai link su come i punti +enhance infuenzano i buff, non ci sono info in giroe molte formule integrano anche le stats di toa

nessun cleric alto ha fatto la prova

i dati che ho sono:

il valore dei buff sale al salire degli item +enhance prova fatta dal cleric di arthu

il cap generale dei buff e' il seguente

Base Buffs Cap = Receiver's level * 1.25 (62 at Level 50)
    Spec Buffs Cap = Receiver's level * 1.875 (93 at Level 50)

93+62= 155 e' il cap dei buff eccetto agi chiaramente.

ricordo che su toa grazie a spell effectiveness e + buff effectiveness (bastava oltretutto mettersi sti item per buffare e poi rimuoverli) si potevano avere i buff gialli di dex/qui come se fossero i buff rossi, ma qua le stats di toa non ci sono ergo ci si attacca

ora il problema e' come agisce +enhance o meglio se agisce anche oltre il 50 (dato da skill, + item e + RR) o si ferma al 50 e quindi se integrare tutto il +11 da item nel tp spellcraft o meno.

sinceramente non so dove trovare sta info ci vorrebbe che artu spellasse qualche item con +enha ad un cleric che ha gia i bracciali x2 di df che danno +6 enha e con almeno 40 buff e vedere se oltre il 50 generale non vanno su o continuano ad avere efficacia.
    avere buff che vanno vicino al cap e' chiaramente una cosa enorme dato che appunto la gente si infila tre dita in culo e spende millemila punti ra per i punti stats passivi e sopratutto visto che qua buffbots non ne esistono.
    Last edited by McLove.; 4th May 2011 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Ad ogni modo staffa non era 100% full forza :baffo:?
    Last edited by Twins; 4th May 2011 at 17:27.
    over the vwap

Lieutenant Commander Defender's Avatar

staffa è sempre stata totalmente dex based

(il friar un pelino lo conosco )

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Io una volta feci dei test dove tentai di startare il PA di staffa per cui si volevo intendere dex based considerando che era la stat che avevo più pompata..sn ancora al lavoro e sto fusissimo ç_ç
    over the vwap

Page 2 of 2 FirstFirst 12