quindi le 9 espulsioni ( record ) non contano quelle, il discorso del " nel dubbio " bla bla per le espulsioni non vale? kk![]()
quindi le 9 espulsioni ( record ) non contano quelle, il discorso del " nel dubbio " bla bla per le espulsioni non vale? kk![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ogni stagione succede una cosa che io trovo divertente e singolare. SOlitamente sto dietro al campionato le prime giornate poi mi stufo e verso metà febbraio comincio a riseguirlo. Per tutto il tempo magari mi capita di sentire Roma in crisi bliblubla. Però alla fin fine è sempre la nella zona alta del campionato. Questo perchè alla roma vengono concesse cose fuori dal mondo:
-doveva fallire e fare la stessa fine della fiorentina
-per non farla fallire lo scorso campionato hanno cercato in tutti i modi di farglielo vincere, e grazie a dio c'è stato mourinho(e son milanista io -.-)
La roma è una squadra di porci, guarda totti, il più maiale di tutti. Ibra impreca in chissa quale lingua al vento e giù 18 giornate di squalifica+caso mediatico ibra sta cercando di andare via dal milan. Totti ogni domenica mi sa che entra in confusione e pensa di star facendo una puntata di mortacci tua, e cmq non riceve neanche un richiamo. Di immunità simili godono altri giocatori, come de rossi o gattuso, non dico che sia l'unico. Ancora mi ricordo il calcione che aveva tirato in coppa italia a balotelli. La cosa da guardare sono i rigori non dati (a favore degli avversari della roma)oltre a quelli dati, un rigore non dato si ricorda di meno ma incide nello stesso modo se non peggio(spesso è rigore+rosso).
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
entrata a gamba tesa di brcondor!
MAZINGA FUORI!
Spoiler
questo è un pullata di rometta da paura![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io ho messo in firma le parti salienti![]()
Spoiler
Once upon a time....