forestano
hdr.
bnet profile
Curano i bambi ammalati e danno da mangiare ai cuccioli di volpe rimasti orfani![]()
tutti fanno i pro, ma nessuno di voi sa realmente cosa fa la forestaleo almeno cosa dovrebbe fare
![]()
Sinceramente non lo reputo rilevante al fine della discussione; mi spiego.
Qualcuno di competente avrà stabilito che X persone si devono occupare del lavoro Y; se salta fuori che le persone occupate sono 1,5X per lo stesso lavoro Y allora come cittadino ho il diritto d'incazzarmi perchè "qualcuno" sta sprecando risorse che io ho contribuito a generare.
L'umorismo da forum non lo commento, però onestamente trovo assurdo non poter commentare solo perchè non conosco il dettaglio preciso del lavoro no?
gratz.
no zaider, mi hai frainteso!!! i forestali "teoricamente" dovrebbero avere molte competenze, e dovrebbero fare un mazzo così per quello che guadagnano. La realtà è che non fanno un cazzo, si fottono i nostri soldi... avete ragione ad incazzarvi... io dicevo solo che in molti non sanno cosa realmente dovrebbe fare (che poi non fa, come tutte le cose in italia) la guardia forestale...
È tutto un magna magna![]()
come siete qualunquisti... come dire che i dipendenti puBBlici nn fanno un cazzo e rubano lo stipendio![]()
Spoiler