Io btw attacco verso le 10 e alle 15:30 già sto a riconsegnare il badge
Io btw attacco verso le 10 e alle 15:30 già sto a riconsegnare il badge
come non hai problemi io non riesco mica a mettere tutte e due gli occhiali
come minchia fate
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ieri andato...ho visto ma lo sapevo sarebbe stato un film di merda, THOOOOOVVVVVVV in 3D. Ho inforcato gli ugiai sopra i miei e mi sono visto il film, a parte i primi 20 min di fastidio...dopo andato tutto bene anche se...mi pare, visto che era la mia prima esperienza...ERO VERGINEEEEEEEEE, il 3D di THOOOVVV fosse una merdata immensa.
Cmq alle 16,30 non ci sono cinni, non ci sono ne madri ne padri che possano portarli al cinema...e le nonne...ci fosse come quella sopra casa mia...bhè altro che GILF e trombata alla Manara.
Cmq....
Uobbabbie se ti olii tutto quel pelo...sull'acqua saresti chiamato il uaterstraider itaGliano!
P.S.
Lavoratori da 2 soldi mangiapaneaufo!!! VERGOGNA!