io di sto E3 aspetto una cosa su tutte....la conferenza stampa della sony
gia mi vedo la gente con i peggio cartelli davanti alla sala
sarà un lol totale![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si', grazie all'iphone![]()
Dopo Microsoft, anche Nintendo ha reso disponibile online il sito ufficiale dedicato agli eventi del prossimo E3 2011.
Oltre ai costanti aggiornamenti, la pagina Nintendo per l’E3 2011 permetterà la visione in diretta streaming della conferenza fissata per il 7 giugno alle ore 9:00 al Nokia Theatre di Los Angeles (ossia le 18:00 per quanto riguarda il fuso orario italiano).
Ricordiamo che per questo E3 2011 Nintendo ha confermato di presentare in forma giocabile Project Cafè (conosciuta anche come Wii 2), la nuova console casalinga che dovrebbe finalmente portare alla pari l’hardware Nintendo con il resto delle piattaforme da salotto targate Sony e Microsoft.
Se non volete perdere questo attesissimo appuntamento segnate sul calendario la data, salvate l’indirizzo del sito http://e3.nintendo.com/ tra i preferiti del vostro browser e seguiteci sulle pagine di gamesblog.it per il nostro dettagliatissimo live blog dedicato alla conferenza Nintendo.
Ubisoft ha annunciato oggi la lineup dei titoli che presenterà al prossimo E3. La lista include:
- Assassin’s Creed: Revelations
- Call of Juarez: The Cartel
- Driver: San Francisco
- Rayman Origins
- Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier
Giochi Online
- From Dust
- Tom Clancy’s Ghost Recon Online
- TrackMania2 Canyon
Casual Games
- The Adventures of Tintin
- MotionSports Adrenaline
- Rocksmith
- Raving Rabbids
- Just Dance
- Your Shape games.
Perché Assassin's Creed non sta fra i Casual Games?
![]()
aò io ho pastato la lista cosi com'era![]()
Il keynote Ubisoft si terrà al solito Los Angeles Theater il 6 giugno alle 14:30 (23:30 in italia).
edit: ops non avevo visto che era gia stato updatato da xv, cancellate questo reply pls ()
Last edited by Devon; 26th May 2011 at 13:08.
evento konami pre-e3, si prospetta mgs rising giocabile + silent hill downpour (:droo
http://www.konami.com/e3/
Attraverso il proprio profilo su Twitter, il boss di THQ Danny Bilson decide sorprendentemente di anticipare l’apertura dell’E3 2011 confermando in toto le indiscrezioni trapelate in questi mesi sullo sviluppo del secondo capitolo della saga “simil-Zelda” di Darksiders.
Durante la manifestazione losangeliana verrà perciò mostrato per la prima volta il lavoro compiuto fino ad ora dagli sviluppatori di Vigil Games, gli stessi che hanno dato alla luce il primo, entusiasmante episodio della serie con protagonista Guerra (nei prossimi capitoli, invece, saremo chiamati ad impersonare gli altri cavalieri dell’Apocalisse): sempre secondo i cinguettii di Bilson, Darksiders 2 sarà il protagonista assoluto della copertina (e di un corposo speciale) del prossimo numero di Game Informer.
A presto, quindi, per tutti gli aggiornamenti del caso, a cominciare naturalmente dalle informazioni sul periodo d’uscita di Darksiders 2, attualmente previsto indicativamente (molto indicativamente) tra la seconda metà del 2012 e la prima metà del 2013.
Tabellina con gli orari per i vari fusi orari (noi siamo CEST) [la edito anche nel mio primo reply]
![]()