Maldini mi è calato quando ha rinunciato alla nazionale
Maldini
Zanetti
Del Piero
Maldini mi è calato quando ha rinunciato alla nazionale
se ne sapete giusto una caccoletta di calcio non potete paragonare SIR PAOLO ad altri, se non a baresi, scirea, baggio, tardelli, riva etc...
la cosa che mi turba è come mai insieme a totti e zanetti non hai messo francesco totti, che se avesse giocato nella juve del primo del piero avrebbe vinto almeno 1 pallone d'oro.....
per quanto riguarda zanetti, verso di lui ho una stima innata. el trator è el trator, ma non è avvicinabile a maldini.
del piero, anche lui grande campione, che però dopo gli anni in cui dicevano si bombasse non ha più fatto nulla. è sempre stato negativo a livello di nazionale (tranne in quei scampoli che ha giocato nel 2006, con goal importantissimo) indi per cui per me è un gradino , se non 2, sotto a Totti.
Maldini a mani basse imho
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
in tutto questo, ci tengo a sottolineare che Zanetti ha vinto quanto del piero, ma senza drogarsi
ah no, del piera ha anche una coppa in più nel suo palmares
Spoiler
randolk nn sa nemmeno contare le coppe... vuole fare il simpa e poi faila peso
Spoiler
jamino è il solito pesce, vabbè
ditemi del conto sbagliato che ridiamo, piuttosto
Spoiler