![]()
Nooo ma che dici in realtà nella storia c'e' scritto che in quel momento passa un ufo della galassia 69 che controlla l'amdamento della battaglia![]()
![]()
Nooo ma che dici in realtà nella storia c'e' scritto che in quel momento passa un ufo della galassia 69 che controlla l'amdamento della battaglia![]()
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che si chiamino bloopers sto genere di ca**ate dentro un film...credo anche ci siano un sacco di siti dove li analizzano alla pazzia finchè non trovano una pecca.
Tanto poi li paghiamo nei cofanetti DVD sotto la voce "perle rare" sti sfondoni![]()
Originally Posted by Manzotin
E certo dovevano spendere milioni di dollari per fare un film che poi saresti andato a vedere tu e qualche professore di Letteratura
http://www.bloopers.it/index.php?pag...4449&lettera=T
ha giusto 2 errori troy
io concordo..cambiare la trama dell'iliade solo per fare soldi la trovo una cosa stupida. anche perchè a quanto pare la hanno stravolta la trama nn modificata
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Immagino avresti detto la stessa cosa se i soldi per produrre il film li avessi messi di tasca tuaOriginally Posted by Xanadas
![]()
A me piace internet perche alcuni siti danno una disinformazione disarmante ho spedito appunto un email per puntuallizare tutte le cazzate che hanno scritto in quel sitoOriginally Posted by fish =]
![]()