bene bene fiero di essere in classificabiuahahahhaahahh menomale che l'avete scritta, lo stavo x fare.
![]()
bene bene fiero di essere in classificabiuahahahhaahahh menomale che l'avete scritta, lo stavo x fare.
![]()
DaocSpoiler
"sono tutti caster!!" (ripetuto N volte in una sera sennò non vale)
"raga scusate ma... ho sbagliato barra. *bestemmia random*"
![]()
Abbastanza imbarazzante.... sono quasi orgoglione di ammettere che sia mia..... alla dodicesima volta che premevo il 2 (mezz aoe) mi sono reso conto che ero in una barra dove non centrava un casso..... praticamente stavo cercando di fare POM al treno assist che mi stava correndo in da feis..... sto ancora contando adesso l'ultimo schiaffo che ho preso.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Sarà mica che nel tuo inconscio ti piace fare i POM al treno assist?!
Voi non c'eravate, ma io ho dato il meglio della niubbaggine a tajendi temple qualche giorno fa.. mentre uno provava a risolvere l'enigma delle lettere dopo 10 min che l'intero gruppo ragionava e io stavo seduto a non fare niente mi sono sentito in colpa mi sono alzato e ho provato a fare qualcosa... bello fiero di aver toccato tutti gli npc e tasti vari e mi guardo intorno per vedere se succede qualcosa e in chat gruppo uno scrive:
....araghon? why u change all?
ho fatto perdere 15 min all'intero gruppo fra insulti e offese varie![]()
Si ma è stato bello con Thor (ti eravamo dietro pronti a prenderci un healer) vederti praticamente castare qualcosa....e i nemici avanzare...ricastare qualcosa...e i nemici avanzare nuovamente....quando ti sei girato e hai cominciato a correre va là che io e il ciciu eravamo già a rovigo sud!
monaaa!
Uploaded with ImageShack.us
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Adesso come cognome a thoraffo gli si mette "Ammazzascurreggie!!"
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Nulla a un certo punto dopo l'ennesimo inc in cui il mezz non partiva per i motivi più disparati (il pc che si freezava, le barre sbagliate, il delay, la lag, il gomito che fa contatto col piede, le cavallette), Kad erutta in TS con un "HO CAPITO L'INGHIPPOH!" (proprio con la H finale) seguito dal silenzio radio... (e da roba in chat /os irriferibile)
Probabilmente il mistero del mezz mancato resterà tale e la vera motivazione non la sapremo mai, andrà persa come lacrime nella pioggia... Ma l'ilarità che ha seguito quella affermazione è stata notevole![]()
degre e twins che si vanno a bucare a dartmoor con la voce da tossico fatta da Oro mi ha fatto pisciare addosso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-