Però per cortesia, come detto, disattivate adblock per questo sito.
e' un gesto minimo per dare una mano![]()
Ma io non ho messo in blacklist il sito , però penso tolga la pubblicità in automatico, lo devo disattivare per wayne o l'addon semplicemente non me li fa vedere ma per il banner è come se l'avessi visto ? (ovvio che non è come cliccarci)
-edit-
mi sorge il dubbio , date le mie scarse conoscenze in materia , ma vedere il banner senza cliccarci serve a qualcosa ? o è utile solo se ci clicco ?
Last edited by dariuz; 23rd May 2011 at 18:18.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
è utile anche vedere il banner senza cliccarci. ne esistono di diversi tipi, tra questi ci sono quelli a impression, sono quelli che non devono necessariamente essere cliccati, la loro funzione è quella di farsi vedere![]()
vado OT un secondo per segnalare sto fenomeno
(è la pagina facebook di wayne2k1)
http://www.facebook.com/group.php?gid=25107086672
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
@ Posts più di Shagaz
adblock
Last edited by Devon; 24th May 2011 at 13:35.
per tutti ora c'e' nei forum trade dei giochi e nell'eWay
ma solo li!
ma non ho capito una cosa... l'ultima volta siete andati sotto o non avete raccolto abbastanza soldi per pagare il dominio?
no, semplicemente è un'opportunità di auto mantenere il forum e poter investire in esso che non vedo perchè non dovremmo sfruttare.