Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Wayne2k1 Resurrection

Lieutenant Commander Devon's Avatar

No, in altri forum io sono registrato da 10 anni e continuo a postare e frequentare e non sono mai stato bannato

i flame che faccio qui, li faccio perche sono "consentiti", con interessata partecipazione di alcuni mod e anche admin
    questo, ovviamente, se si volesse fare una cosa decente, andrebbe limitato e punito, includendo me nell'equazione

e questo tuo reply conferma quanto dicevo prima, a te non interessa migliorare il forum, e sei particolarmente svogliato nella tua mansione di MOD, quindi boh, mi pare inutile continuare a discuterne oltre

per il discorso games, si è una questione di parlare con tanek, cosa abbastanza difficile visto che lamenta "motivi" esterni (a me sconosciuti) per i quali io lo odio (), ma rimarrebbe cmq il fatto che ha poco tempo e sicuramente essendo poco attivo non si riuscirebbe a fare gran che

speriamo in un intervento di smoker che chiarisca (in un senso o nell'altro) la cosa, cosi mi metto il QQore in pace

Hador's Avatar

shaga nel momento in cui tu fai un sacco di post dei quali due terzi sono battute demenziali, faccine e smiles e non cerchi di gestire nessun topic "informativo" non sono io ad essere svogliato come mod, sei tu che sei svogliato nel far parte di questa community.
    Non è interesse di nessuno trasformare wayne in un forum classico, di quelli legati a siti, hwupgrade, ngi, ecc, se per te "migliorare" vuol dire questo no, wayne2k1 non "migliorerà".

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dico la mia breve e coincisa.
    Io frequento Wayne proprio perchè è una community autogestita e "circoscritta", è sufficentemente grande da poter racchiudere ottime info e news su qualsiasi cosa, ed abbastanza piccola da riuscire a seguire tutti i discorsi/thread senza essere online 24/24.
    Se non fosse così, tralasciando le vecchie conoscenza presenti, probabilmente non lo seguirei Wayne. Questo per dire che, al contrario di Shagaz, io non sento il bisogno di accrescere la community, magari coinvolgere di più quelli che postano molto poco quello sì, ma niente altro.
    Se volessi qualcosa "di più" le opportunità sono tante, ma se non seguo HW o altri simili è proprio per questi motivi.

Questa è la mia esperienza, sicuramente per altri è diverso.
    Last edited by Dryden; 26th May 2011 at 15:11.
    Free from Signature

come ti ho detto sopra, si, è vero, ma è altrettanto vero che non sono l'unico e che questa cosa è legata ad un graduale diminuire di interesse da parte dei mod e admin, che dura da anni

tra l'altro questo "legato a siti" interessava il fondatore del forum stesso, come ben sai, quindi boh, non vedo perche continui a proporre questa cosa come esempio

e no, per me "migliorare" il forum significa organizzarlo e renderlo appetibile a nuova utenza, cosi da ampliare le sezione avere piu gente e piu discussioni, piu info e piu news
    non serve un sito per fare questo, servono mod ed admin interessati ed invogliati

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dico la mia breve e coincisa.
    Io frequento Wayne proprio perchè è una community autogestita e "circoscritta", è sufficentemente grande da poter racchiudere ottime info e news su qualsiasi cosa, ed abbastanza piccola da riuscire a seguire tutti i discorsi/thread senza essere online 24/24.
    Se non fosse così, tralasciando le vecchie conoscenza presenti, probabilmente non lo seguirei Wayne. Questo per dire che, al contrario di Shagaz, io non sento il bisogno di accrescere la community, magari coinvolgere di più quelli che postano molto poco quello sì, ma niente altro.
    Se volessi qualcosa "di più" le opportunità sono tante, ma se non seguo HW o altri simili è proprio per questi motivi.

Questa è la mia esperienza, sicuramente per altri è diverso.
    discorso giustissimo che condivido in pieno, ma forse sono stato frainteso o mi sono espresso male
    io non sento il bisogno di accrescere la community, sento il bisogno (o meglio mi piacerebbe) di vedere il forum meglio organizzato, e non significa per forza accrescere la community, cosa che non mi dispiacerebbe (e probabilmente avverrebbe nell'eventualita' si riesca a fare qualcosa di decente)
    ma significa anche far tornare a postare chi per una o piu ragioni ha smesso, migliorare l'esperienza per chi gia lo frequenta etc

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Da quel che ho capito cercavi anche e soprattutto una crescita della comunity a livello di contenuti e news, cosa che avveniva anche grazie al coivolgimento di nuova utenza.
    Fosse così, io non sento il bisogno di "altra utenza", magari più contenuti (news, thread aggiornati etc) non fan certo schifo, ma non penso che nuova utenza migliori l'esperienza forum, anzi.

Se invece non è così, capito male io, e penso che voler migliorare la situazione (indipendentemente da quale sia) è sempre un pensiero positivo, ma sul modus operandi non mi esprimo visto che non ho le idee chiare al riguardo.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ma non penso che nuova utenza migliori l'esperienza forum, anzi.
    nono, io non intendo che nuova utenza miglior l'esperienza forum, come dici tu, anzi.
    quel che intendo io è avere un forum meglio organizzato e gestito, con piu news thread aggiornati ben strutturati etc, che poi QUESTO porterebbe il forum ad essere piu appetibile per nuovi utenti (che non mi dispiacerebbe) è un'altro discorso, ma non è il motivo per il quale vorrei alcune migliorie, le vorrei principalmente per me e le persone che conosco su questo forum, ed altre che hanno smesso di frequentare e potrebbero tornare con una migliore gestione

Smoker's Avatar

eccomi.

cominciamo dal tv & movies

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io pensavo si puo' mettere uno sticky da aggiornare spesso, con tutte (tante, quelle che si riesce insomma) le serie, con info relative a quando vanno in onda e bla.
    Tipo

...
    ...
    G
    Games of Thrones -
    Season 1 - <data_di_inizio> <giorno_della_settimana>

Un'altra potrebbe essere una lista di serie che vengono consigliate spesso, con i "voti".
    Na cosa tipo: io consiglio tbbt, shag consiglia tbbt, cippalippo consiglia tbbt, in lista viene creata l'entry
    The Big Bang Theory+++
    Stessa cosa si puo' fare al contrario tipo "evitate Vampire Diaries"
    Vampire Diaries------
    Chiaramente richiede dedizione da parte di chi la segue, ma puo' essere davvero utile dopo un po di tempo.
    Posso prendermi l'incarico io di guardare il thread e updatare l'OP, servirebbe solo un mod che cancelli tutti gli altri post volta per volta, in modo da avere il thread piu pulito possibile. :V

Smoker's Avatar

piace. vai pure col primo intanto, ti supporto io.

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    piace. vai pure col primo intanto, ti supporto io.
    Eh per il primo non mi sono proposto perche' non sono estremamente informato sulle date e tutto... Posso sicuramente dare una mano, ma mi serve qualcuno che nerdi serie che sappia dove informarsi ecc.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Eh per il primo non mi sono proposto perche' non sono estremamente informato sulle date e tutto... Posso sicuramente dare una mano, ma mi serve qualcuno che nerdi serie che sappia dove informarsi ecc.
    http://www.italiansubs.net/

Quì hanno un calendario (sulla destra) con tutte le date di programmazioni delle maggiori serie televisive (o almeno quelle che subbano). Magari vi è utile.

Allora
    Katze, per date io mi informo sempre qui http://www.pogdesign.co.uk/cat/ (generlamente puoi trovare orari e date precisi anche 1 mese prima della release
    per info uso http://www.badtv.it/ dove riportano ascolti, notizie su serie cancellate\rinnovate\cambi nel cast etc

ovviamente ora loggo irc e se ti serve una mano

Pensavo, per implementare meglio l'idea di katze dei voti in Tv& Movies, è particolarmente rognoso implementare un sistema di voto direttament enel vbulletin? su alcuni forum vedo che è una cosa utilizzata, l'utente (registrato) vota e questo voto poi viene visualizzato vicino al titolo del thread, cosi per esempio:

X-Men: First Class +xx\-xx

e poi magari qualcuno fara' una sorta di thread listone linkando tutti i thread relativi ad ogni film (ovviamente quelli visti dai wayners, non tutti tutti ) con relativo voto?

ah btw è una cosa che tornerebbe utile pure in games

lo so sono un genio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast