LoL, già faceva merda la vecchia versione.. Con questa son riusciti pure a peggiorarla, mica facile..![]()
LoL, già faceva merda la vecchia versione.. Con questa son riusciti pure a peggiorarla, mica facile..![]()
prima mi piace un sacco, sembrava la batmobile, ora fa cagare a spruzzo ç__ç
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bhe pensa positivo: ora costerà meno l'usato o il km 0 della "vecchia"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non ci credo che un tale prodotto possa essere stato messo in comercio . Davanti stona decisamente il gruppo fanali , pare un fotomontaggio e son troppo brutti per una serie 1 così tozzi . La fiancata è gia vista e rivista. Carino il gruppo fanali dietro , peccato che c'è già sulla Polo da un po di anni .
Dai su , meno male che costa solo 28mila euro, altrimenti a qualcuno poteva venire il dubbio di paragonarla ad una giulietta che è un ATTIMINO meglio sotto vari aspetti *_*
Lincenzieranno qualche altro designer ; ne sono convinto
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Che cazzo ahahahahah c'hanno davvero messo il culo della VW
hanno fatto una macchina con gli occhioni tristi *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E pensare che volevo uppare il mio post "quando i sogni si avverano" per scrivere che il mio lavoro a moto.it è andato così bene che mi hanno contattato da bmw motorrad sezione marketing offrendomi un bello stage... però dopo aver visto questo abominio non sono mica troppo sicuro che ci sia da vantarsene![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Pensate a me che ho ritirato la "vecchia serie1" il 1 giugno e dopo 2 gg hanno presentato questo sgorbio!
Per i prox 2 anni sono coperto a questo punto ;-)