il canone nella bolletta elettrica ... questi già devono ringraziare lo spirito santo se la gente ancora non è andata con i forconi sotto la sede rai , e vogliono pure metterlo in bolletta ?![]()
Queste son altre cose da referendum![]()
il canone nella bolletta elettrica ... questi già devono ringraziare lo spirito santo se la gente ancora non è andata con i forconi sotto la sede rai , e vogliono pure metterlo in bolletta ?![]()
Queste son altre cose da referendum![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cercatevi i video dei momenti salienti di ieri sera, è stato epico.
Up ieri Santoro ha fatto il culo a tutti, momenti epici intensissimi, i mini show di Brunetta, la bacchettata a Castelli, Travaglio che si prende con Brunetta perculandolo, Bersani e Di Pietro che farfugliano, mi ha commosso molto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e intanto Santoro lancia la provocazione: farsi pagare 1 euro a puntata.
Sono aperte le scommesse, io dico che non se lo cuccano nemmeno gratis e questo sarebbe (anche se non è di certo necessario) il sintomo definitivo della merda che c'è in Rai.
DaocSpoiler
quando ha sbroccato con castelli ero tipo in piedi sulla poltrona come quando rossi e stoner se le davano a laguna seca![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
il guaio però è che se Lei accettasse e Santoro si rimangiasse la parola ci farebbe una giga figura di merda. LA7 non credo lo pagherebbe poco... e i soldi fan pur sempre gola.. ma confido nell'onestà di Santoro.
DaocSpoiler
non ho potuto vedere la puntata ma ho visto degli estratti oggi e devo dire che brunetta è veramente ma veramente un personaggio ridicolo
a.k.a. connit
Ma chi ha visto ieri la puntata e vota PD continuerà a farlo?
Bersani non dice un cazzo di nulla, a parte qualche "ho una idea" , "ho una proposta"
Ha detto bene Feltri, se la sx vince con Bersani alla guida c'è da fucilarsi