Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Battisti .... No definitivo del Brasile all'Estradizione

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Certo che c'è una corresponsabilità logica del nostro peso internazionale in diminuzione, col deficiente alla guida del paese mi sembra anche una normale conseguenza.
    Però alla notizia "il paese del cazzo col grande tasso di crescita, di disuguaglianza sociale, di criminalità, di corruzione" rifiuta l'estradizione ad un criminale, il mio primo pensiero non è stato B. merda, e chiunque abbia fatto questa associazione di primo acchito per me ha il cervello in pappa

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    a sto punto un bel cecchino
    *

btw B o nn B che "ci fa fare certe figure", se sei un corte di giustizia SERIA, che tu sia del Brasile o di Vattelapesca, se hai davanti un pluriomicida non lo metti fuori.
    Non mi è piaciuta per un cazzo la motivazione della sentenza tra le altre cose. Ma l'avro sicuramente intesa male io per colpa di qualche giornalista della rai che pur di alimentare la polemica, l'ha riportata appositamente in una maniera tipo "la corte brasiliana ha affermato che l'Italia non ha titolo per ricorrere ad una decisione sovrana del Brasile". Fosse davvero così sarebbero peggio di una dittatura. Tutti devono poter ricorrere; semmai nessuno deve contestare... ma ricorrere, se è previsto nell'iter giudiziario, sì!

Mi riservo di approfondire dal web le ulteriori informazioni sulla decisione presa dalla SC brasiliana.

cmq fossi Battisti non starei tanto tranquillo: si sa che a Rio gli incidenti succedono...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Certo che c'è una corresponsabilità logica del nostro peso internazionale in diminuzione, col deficiente alla guida del paese mi sembra anche una normale conseguenza.
    Però alla notizia "il paese del cazzo col grande tasso di crescita, di disuguaglianza sociale, di criminalità, di corruzione" rifiuta l'estradizione ad un criminale, il mio primo pensiero non è stato B. merda, e chiunque abbia fatto questa associazione di primo acchito per me ha il cervello in pappa
    visto che la metti su questo piano, io prima di andare a mettere il naso negli affari interni di un altro stato, mi guarderei per bene in casa mia prima. E credo di non dover andare oltre a sto punto, visto che abbiamo toccato il fondo più e più volte ormai.

chi siamo noi per giudicare come il Brasile si dovrebbe comportare? E cosa ci eleva al di sopra del paese del cazzo dove la gente si spara per la strada ogni 5 minuti?
    Pensi che siamo superiori a loro solo perchè noi stiamo nel G8, nell'Ue e compagnia bella?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    visto che la metti su questo piano, io prima di andare a mettere il naso negli affari interni di un altro stato, mi guarderei per bene in casa mia prima. E credo di non dover andare oltre a sto punto, visto che abbiamo toccato il fondo più e più volte ormai.

chi siamo noi per giudicare come il Brasile si dovrebbe comportare? E cosa ci eleva al di sopra del paese del cazzo dove la gente si spara per la strada ogni 5 minuti?
    Pensi che siamo superiori a loro solo perchè noi stiamo nel G8, nell'Ue e compagnia bella?
    Perché non ospitiamo un conclamato assassino fottendosene del fatto che in un altro stato civile sto tipo ha fatto esplodere delle persone??

Perché non ospitiamo un conclamato assassino fottendosene del fatto che in un altro stato civile sto tipo ha fatto esplodere delle persone??
    ah capisco in compenso abbiamo mafiosi piazzati ad ogni livello dell'amminsitrazione pubblica e della politica, presidente del senato in odore di mafia, presidente del consiglio con una lista di processi lunga come la quaresima, immanicato coi peggiori dittatori (Putin, gheddafi, Lukashenko) del panorama attuale, credibilità internazionale nulla, livelli di corruzione paragonabili se non superiori agli staterelli africani più disastrati, liberta di stampa semi fatiscente, ministri del governo che cagano sul tricolore e si oppongono al giuramento sulla costituzione, no, dico, ma devo pure andare avanti?

Occristo il numero di telefono del nostro capo del governo è stato reso pubblico incrociando i dati delle rubriche di due puttane, per di più straniere
    Last edited by Necker; 9th June 2011 at 16:26.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ah capisco in compenso abbiamo mafiosi piazzati ad ogni livello dell'amminsitrazione pubblica e della politica, presidente del senato in odore di mafia, presidente del consiglio con una lista di processi lunga come la quaresima, immanicato coi peggiori dittatori (Putin, gheddafi, Lukashenko) del panorama attuale, credibilità internazionale nulla, livelli di corruzione paragonabili se non superiori agli staterelli africani più disastrati, liberta di stampa semi fatiscente, ministri del governo che cagano sul tricolore e si oppongono al giuramento sulla costituzione, no, dico, ma devo pure andare avanti?

Occristo il numero di telefono del nostro capo del governo è stato reso pubblico incrociando i dati delle rubriche di due puttane, per di più straniere
    Quindi?? Cosa c entra con uno stato sovrano che non concede l estradizione di un assassino condannato in un altro?
    Non ce la fai a non pensare a B ed analizzare la cosa senza pensare a chi ci governa.
    Quindi chiunque ha il diritto di fare il Cazzo che vuole con noi e lo giustifichiamo solo perché ci governa un coglione?
    Cervello in pappa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quindi?? Cosa c entra con uno stato sovrano che non concede l estradizione di un assassino condannato in un altro?
    Non ce la fai a non pensare a B ed analizzare la cosa senza pensare a chi ci governa.
    Quindi chiunque ha il diritto di fare il Cazzo che vuole con noi e lo giustifichiamo solo perché ci governa un coglione?
    Cervello in pappa
    Mi verrebbe da dire che è un bel po' che non contiamo niente internazionalmente parlando, molto molto prima che Berlusconi venisse a fare l'imperatorucolo romano. Se ne sbattono perchè da una parte appoggiano la linea di Battisti, dall'altra
    se ci fanno un torto, loro hanno zero conseguenze.

Tutto qua.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi verrebbe da dire che è un bel po' che non contiamo niente internazionalmente parlando, molto molto prima che Berlusconi venisse a fare l'imperatorucolo romano. Se ne sbattono perchè da una parte appoggiano la linea di Battisti, dall'altra
    se ci fanno un torto, loro hanno zero conseguenze.

Tutto qua.
    Scommetto che quando c'era al governo Andreotti ce lo avrebbero ridato e si sarebbero pure scusati...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    *

btw B o nn B che "ci fa fare certe figure", se sei un corte di giustizia SERIA, che tu sia del Brasile o di Vattelapesca, se hai davanti un pluriomicida non lo metti fuori.
    Non mi è piaciuta per un cazzo la motivazione della sentenza tra le altre cose. Ma l'avro sicuramente intesa male io per colpa di qualche giornalista della rai che pur di alimentare la polemica, l'ha riportata appositamente in una maniera tipo "la corte brasiliana ha affermato che l'Italia non ha titolo per ricorrere ad una decisione sovrana del Brasile". Fosse davvero così sarebbero peggio di una dittatura. Tutti devono poter ricorrere; semmai nessuno deve contestare... ma ricorrere, se è previsto nell'iter giudiziario, sì!

Mi riservo di approfondire dal web le ulteriori informazioni sulla decisione presa dalla SC brasiliana.

cmq fossi Battisti non starei tanto tranquillo: si sa che a Rio gli incidenti succedono...
    Se Battisti muore ammazzato in Brasile ne usciremmo proprio bene, si` si`... come Stalin con Trotsky, come Putin con Litvinenko. Confermeremmo soltanto le accuse che indirettamente venivano mosse al nostro paese durante gli ultimi tempi: mera volonta` di vendetta omicida sul personaggio.
    Bisognerebbe piuttosto fare come ha fatto Israele con Eichmann: se lo sono preso, impacchettato e spedito da soli a casa, quindi processato e giustiziato. Il vantaggio e` che noi possiamo saltare gli ultimi 2 passaggi: e` gia` stato processato e condannato. Il problema e` che Israele e` Israele... e noi nun siamo un cazzo!
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Cervello in pappa
    no caro io ho fatto un discorso ben preciso, non rigirare la frittata a tuo uso e vantaggio. Sostenevi che il discorso verteva semplicemente sul B merda di turno, ti ho fatto un altro ragionamento io, ovvero, tu dal tuo piedistallo criticavi il Brasile riducendolo ad un surrogato del Burkina Faso, quando tutti ti hanno delicatamente fatto intendere che le cose non stanno proprio come le dipingi, dal canto mio ti ho rimarcato il fatto che non si può pretendere di andare in casa d'altri a dire quel che si deve fare e soprattutto, da che pulpito ti puoi permettere di criticarli quando qui facciamo acqua da tutte le parti.

Il nano nei miei reply c'è passato marginalmente e di certo in quel "marginalmente" anche tu hai convenuto che la nostra popolarità internazionale da impercettibile sia divenuta nulla proprio grazier all'operato del clown del consiglio.

Non è questione di berlusconi o meno, è questione che loro fanno il cazzo che vogliono, in barba agli accordi internazionali e questo indubbiamente dipende dalla nostro peso all'estero che equivale ad una foglia secca.
    Last edited by Necker; 9th June 2011 at 17:29.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Calderoli: "Boicottiamo i mondiali di calcio del 2014"
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Fate ridere.
    Uno stato di merda del terzomondo dove si sparano ogni 5 minuti e che ha un tasso di povertà imbarazzante libera un terrorista e tutto quello che riuscite ad esprimere è B. merda?
    Vi è andato in pappa il cervello
    Non si tratta di lanciare b merda così a caso. E' solo che, ad esempio, l'ultima volta che si era parlato di Battisti B. aveva dichiarato che se il brasile non avesse concesso l'estradizione, avrebbe adottato delle misure economiche per fare pressione...salvo poi non fare un cazzo perchè sarebbe stato controproducente anche per noi e perchè in ballo c'era un accordo tra fiat e brasile (se non ricordo male).
    Inoltre chi dovrebbe gestire queste situazioni se non il governo? Permetti che se il brasile non ha concesso l'estradizione è stata anche colpa del nostro governo che non è stato abbastanza forte da imporsi. Poi tempo ce n'è ancora, vedremo come va l'appello all'istanza internazionale...

edit: ah letto ora il tuo altro post in cui più o meno scrivi la stessa cosa che volevo dire io...
    Last edited by Eltarion; 9th June 2011 at 17:34.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ah beh ha scelto il paese giusto
    L?italia gli puoi togliere pure l'aria che agli italiani non farebbe na piega, prova a intaccargli il calcio e vedi che cazzo viene fuori, dall'altr parte cosa c'è? il Brasile giocassimo o meno contro quelli, visto lo stato in cui versa la ns nazionale, sarebbe come sparare piombini contro un treno in corsa [cit.]
    Last edited by Necker; 9th June 2011 at 17:33.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quella gran puttana del Brasile, con cui avevamo un bel trattato, c'ha traditi: tagliamoci i coglioni per ripicca!

Ad ogni modo, bella proposta disinteressata....
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Se Battisti muore ammazzato in Brasile ne usciremmo proprio bene, si` si`... come Stalin con Trotsky, come Putin con Litvinenko. Confermeremmo soltanto le accuse che indirettamente venivano mosse al nostro paese durante gli ultimi tempi: mera volonta` di vendetta omicida sul personaggio.
    Bisognerebbe piuttosto fare come ha fatto Israele con Eichmann: se lo sono preso, impacchettato e spedito da soli a casa, quindi processato e giustiziato. Il vantaggio e` che noi possiamo saltare gli ultimi 2 passaggi: e` gia` stato processato e condannato. Il problema e` che Israele e` Israele... e noi nun siamo un cazzo!
    bho per quanto io ne sappia eichmann viveva sotto falso nome e "nessuno" sapeva fosse lui. cioè non essendo la sua presenza pubblica, anche se mi pare qualcuno nelle alte sfere lo sapesse (ma potrei ricordare male, cmq non c'entra con il fatto che fosse pubblicamente lì) gli israeliani potevano fare il cazzo che volevano e poi farlo poppare in casa loro, con gli annessi rischi pazzeschi ovviamente. non è che gli argentini potessero poi dire "peeeeeeh ci avete fregato eichmann era nostro amicicio"

invece io mi immagion questo morto per un bel cecchino in casa dei brasiliani, un lavoro pulito che manco grissom potrebbe dire nulla (pieno così in italia di assassini seri ) e nel momento in cui il brasile accuserebbe l'italia cacciare la migliore delle trollface.
    Last edited by Malbrouk; 9th June 2011 at 18:23.

a.k.a. connit

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast