Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: dunque...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    piccolo OT: il gruppo tank è probabilmente più performante però sono un paio di giorni che becco il party gilda dei knack und back (o qualcosa del genere...han i mantelli ocra).

girano con 3 caba, uno strego, menestrello, pala e arms. Per curiosità li ho seguiti un pò, e devo dire che almeno a thidranki un setup del genere funziona....facevano dei discreti numeri.

i due tank li usano solo come end/stun bot, lanciano i 4 pet a giro x stunnare/interruptare e mettendo assieme malattia aoe, dot e lifedrain e dd facevan un danno della miseria (i caba credo abbian spec differenti)

Certo un gruppo del genere lo devi pensare a tavolino incastrando spec e RA altrimenti si rella...però potrebbe non essere male come idea/alternativa.
    ieri giravano con due cleric e non avevano l'arms

li ho visti anche io ieri ma cmq spesso rellavano anche da random pug ma forse perche avevano un secondo cleric puggato,
    la premessa e' che ogni setup a daoc va bene ma deve essere un setup appunto pianificato e fatto a tavolino (poi va a carta forbice pietra contro alcui sei piu performanti contro altri meno) non si gruppa chi c'e', cosa che non sono loro. la seconda circostanza e che un setup di caster va anche saputo giocare da un lato e che cmq ad albion o fai party tank o fai party caster, le vie di mezzo succhiano in genere (inoltre ho dubbi di come e quanto viva un setup di caster senza i bonus di toa ed altre feature di toa come la brittle, bg, incresed range piercing dex overcap salcazzi vari come le trap la zephir del mene etc, non appena si vede arrivare 3 light tank in assist di rank reame medio basso con det4 e charge, o loopi/prekiti da dio o ti mangiano il cuore e te lo cagano dalle Nonne).

inoltre noi combinare le spec (spec che debuffano il danno in assist ad i damage dealer ad esempio con i caba) e' cosa che non possiamo fare, fossimo sempre solo in 8 o giocare sempre i soliti sempre insieme ad orari predefiniti allora si potrebbe fare ma non dobbiamo pensare come fossimo una gank cosa che non saremo mai, ed anzi gia' mi rode il culo che lo si potrebbe fare ad esempio banalmente per i cleric con spec (buff cure e cure buff) e ra differenti (uno prende bof alto l'altro Pr alto) ma mica abbiamo sempre gli stessi pg loggati/orari/numero.
    sono cosa che non possiamo semplicemente fare.
    Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri giravano con due cleric e non avevano l'arms
    i ho visti anche io ieri ma cmq spesso rellavano anche da random pug ma forse perche avevano un secondo cleric puggato,
    la premessa e che ogni setup a daoc va bene ma deve essere un setup appunto pianificato, non si gruppa chi c'e', cosa che non sono loro, la seconda circostanza e che un setup di caster va anche saputo giocare da un lato e che cmq ad albion o fai party tank o fai party caster, le vie di mezzo succhiano (inoltre ho dubbi di come e quanto viva un setup di caster senza i bonus di toa ed altre feature di toa come la brittle, bg, incresed range piercing dex overcap salcazzi vari come le trap, non appena si vede arrivare 3 light tank in assist di rank reame medio basso con det4 e charge, o loopi/prekiti da dio o ti mangiano il cuore e te lo cagano dalle Nonne.
    inoltre noi combinare le spec (spec che debuffano il danno in assist ad i damage dealer ad esempio con i caba) e' cosa che non possiamo fare, fossimo sempre solo in 8 o giocare sempre i soliti sempre insieme ad orari predefiniti allora si potrebbe fare ma non dobbiamo pensare come fossimo una gank cosa che non saremo mai, ed anzi gia' mi rode il culo che lo si potrebbe fare ad esempio banalmente per i cleric con spec e ra differenti ma mica abbiamo sempre gli stessi pg loggati/orari/numero.

mi ero dimenticato il cleric in effetti

all'inizio un arms lo avevano, poi probabilmente avran scelto il secondo cleric.

Cmq era solo un discorso teorico, non credo nemmeno io si potrebbe metterlo in pratica noi...o almeno non in questa maniera, già abbiamo i nostri problemi, e altrimenti giocherebbero sempre i soliti.

Era solo per dire che forse i caster non sono poi così penalizzati...solo che hanno bisogno di un gruppo fatto apposta e devono essere giocati da gente che sa come usarli altrimenti è chiaro che rellano alla grande.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Thor's Avatar

i caster hanno bisogno di essere giocati da gente BRAVA.

p.s. si lord proverei la soluzione 3
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Son vivo eh.Stasera un paio li spello.Il Cleric mio è 3L7 and something credo.

Ierisera ho detto "vabbè loggo un paio d'ore dopo il gp del canada"
    Non è colpa mia se poi è durato 4 ore e 20

Riguardo al setup caster, puro damage col caba spirit è abbastanza a prova d'idiota, ma andrebbe visto al 50 in rvr quanto danno possono fare 3 caster di dbf + lifetap, che il tap di 47 fa merda e quello di 50 ( in quanto spell di 50 entra 99 volte su 100) è sgravato col 60% di vita ritornata.
    MA si casta più piano che sul classic ovviamente, mancano i res piercing , gli spell range, i cazzi vari etc, certo al 5L caba con pt no cc per 1 min e sorcio con lo shield of immunity ne sanno.
    MAbis non c'è bisogno di fare mille progetti strani sul futuro, ormai le classi le abbiamo circa tutte (se proprio si vuol qqare è sui mincer ma io la pass di sound ce l'ho per male che vada si faranno un po' di turni la sera).
    Anche se una sera si volesse provare a fare un giro di caster come i krock an flock o come cazzo si chiamano abbiamo
    1) sorcio mio
    2) hayle
    3) Xad
    4) Caba 47 spirit di mi pa per debuff
    5) Oro
    Hai già i 5 caster con lifetap che vuoi per provare.
    Tanto si vede subito a occhio se le cose possono andar bene o no.Se la gente è un minimo sveglia bastano 3 inc per capire se un setup rende o meno.
    Io che l'ho giocato tanto sul classic so solo che è un setup dove o vinci nei primi 30 secondi di inc dove ne muoiono 3 di 8 nei primi 15 sec o crepi sempre.

And many more lol

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Rispondo un secondo di corsa: io giovedì torno bello pimpante e riprendo i miei ritmi di gioco "normali" nel senso ci sono la sera non durante il pomeriggio.

Imho conviene fare il 50 e andare in emain sia perché non si rischia di girare a vuoto sia perché alla fine, per quel poco che ho visto, questo server non e per nulla frequentato da gilde impossibili da fare. Certo il rank e un gap pesante ma ormai i players più assidui hanno gia le ra principali per poter far fronte a un inc.

Torno ai miei km quotidiani, a giovedì gente.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Son vivo eh.Stasera un paio li spello..
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

p.s. si lord proverei la soluzione 3
    ed allora serve la disponibilita di chi ha cappato thid o fatto il 50 a loggare quello che serve, se lo si fa tutti si fa un party degno per thid e si da una boostatina di ra per presentarci ad emain un pelo meglio(che e una cosa che serve a tutti comunque anche in senso egoistico trovarmi in rvr con un cleric con piu ra o con un merce con piu ra poi aiuta anche me, generico, in rvr eh, non facciamo come i droidi che pensano solo al proprio orticello)
    io per thid ho il merce gia spellato (con charge 2 e det 2 ma per me non e' un prob thid me lo cappo anche in solo/pug non ho alcuna fretta: leggasi se c'e' qualcuno che deve fare thid sempre rispettando un minimo di setup col suo primo pg non gli rubo certamente la slot con il mio secondo pg, mi sembra una cosa ovvia ma lo specifico si sa mai ) o volendo il cleric di mire ma visto che ci sono anche altri cleric che hanno cappato (alex deffo) forse loro hanno piu "manico", io da quella sera in cui mi volevi fare la statua (ehh la voglio eh) sono anni che non lo gioco,sul loggare caster/mincer mai fatto e vi nerferei uso solo quello che conosco/credo di giocare in maniera dignitosa
    Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 17:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

allora che classe faccio? io volendo avrei ancora xad e i pg su quell'acconto ma non avrebbe senso usarli se già li usa più o meno assiduamente qualcun altro

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    allora che classe faccio? io volendo avrei ancora xad e i pg su quell'acconto ma non avrebbe senso usarli se già li usa più o meno assiduamente qualcun altro
    dipende da quanto sei bravo a usare lo strego.... :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class

Da parte mia va bene tutto, le Ra fondamentali con il mene le ho prese purge1/sos2/melodie1 e alla fine pure se cappo non arrivo a prendere melodie 2 quindi sia che si gioca a thid sia che si gioca a emain mi è abbastanza indifferente, l'unica cosa come sapete io non riesco a loggare tantissimo in sto periodo in ogni caso il mio account ce l'ha blade nel caso serva speed

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Tralasciando un attimo Thidranki che il setup alla fine puo' essere anche random visto che trovi liv piu' bassi o gente non craftata che bishotti..
    ad emain i gruppi migliori che ho fatto avevano sempre 2 chierici, minimo 3 tank (incluso paladino), sorcio
    tutti i gruppi che non avevano questa base di setup han sempre rellato...

Cmq giusto per ripetere come la penso....
    Per il salto da thidranki ad emain non conta il RR... contano le RA che hai preso a thidranki...
    se uno sta in BG e lo vuole cappare perchè cappandolo prendi le RA che ti servono è un conto....se uno lo vuole cappare perché pensa che cambi qualcosa dal 3lx al 4lx è pazzo perché tanto quello che fa la differenza sono il 5l0....4 o 5 livelli reame.... i giocatori...
    Se trovi il gruppo middo/hibbo pieno di 10l puoi aver cappato anche la nonna di noè...che tu sia 2l o 4l non fa differenza..imho

Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io in sto periodo ho problemi di LD come sto pome causa inondazione di zona (in pratica le fogne non han tenuto e chi ha messo le centraline della telecom è un pirla che si sono allagate ed è saltato tutto) la linea va e viene perlopiù mi connetto usando il cel come modem quando va down la linea... Voglio fare il 44 per poi spellare ecc ^_^

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io in sto periodo ho problemi di LsD

drogatoh!

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thor View Post
    dipende da quanto sei bravo a usare lo strego.... :P
    abbastanza da dire che non assicuro nulla

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    abbastanza da dire che non assicuro nulla
    Vedila così: se sai la differenza tra il mezz aoe e il PoM di gruppo sei gia a meta strada per esser lo strego titolare

Ps ti lovvo Gigio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast