ieri giravano con due cleric e non avevano l'arms
li ho visti anche io ieri ma cmq spesso rellavano anche da random pug ma forse perche avevano un secondo cleric puggato,
la premessa e' che ogni setup a daoc va bene ma deve essere un setup appunto pianificato e fatto a tavolino (poi va a carta forbice pietra contro alcui sei piu performanti contro altri meno) non si gruppa chi c'e', cosa che non sono loro. la seconda circostanza e che un setup di caster va anche saputo giocare da un lato e che cmq ad albion o fai party tank o fai party caster, le vie di mezzo succhiano in genere (inoltre ho dubbi di come e quanto viva un setup di caster senza i bonus di toa ed altre feature di toa come la brittle, bg, incresed range piercing dex overcap salcazzi vari come le trap la zephir del mene etc, non appena si vede arrivare 3 light tank in assist di rank reame medio basso con det4 e charge, o loopi/prekiti da dio o ti mangiano il cuore e te lo cagano dalle Nonne).
inoltre noi combinare le spec (spec che debuffano il danno in assist ad i damage dealer ad esempio con i caba) e' cosa che non possiamo fare, fossimo sempre solo in 8 o giocare sempre i soliti sempre insieme ad orari predefiniti allora si potrebbe fare ma non dobbiamo pensare come fossimo una gank cosa che non saremo mai, ed anzi gia' mi rode il culo che lo si potrebbe fare ad esempio banalmente per i cleric con spec (buff cure e cure buff) e ra differenti (uno prende bof alto l'altro Pr alto) ma mica abbiamo sempre gli stessi pg loggati/orari/numero.
sono cosa che non possiamo semplicemente fare.