Io ho provato il nobrand a mw, ed è veramente fluido anche se, non ho potuto provare il browser ... La brandizzazione potrebbe essere un problema in virtù del fatto che se dovesse rivelarsi come quella presente sui galaxy S2, sarebbe invasiva e pesante risultando fatale anche nella gestione della batteria. Chiaramente il tutto è risolvibile con root+rom .. però, potendo scegliere, entro il budget andrei sul nobrand, così non c'è da smazzarsi e il fruitore ha già il terminale funzionante senza doverci metter mano, con relative seccature di ripristino per la garanzia.
P.S. vedo che su mwonline han il tim a 199, stessa cifra per il nobrand visto ieri al negozio fisico..
edit: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_60972.html
già acquistato da loro![]()
sul volantino in offerta da ieri ci sta lg optimus one a 159 euro . Non mi pare niente male![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io ce l'ho e per fortuna non mi è mai capitato nessuno dei problemi che si sentono in giro (polvere nel display, smontaggio della sd). Per chi non ci smanetta sopra è un buono smartphone, diciamo che vale quello che costa, e in caso si trovano comunque parecchio rom cucinate. Per 159 euro è sicuramente un buon acquisto.
altro aggiornamento : il wildfire si trova in offerta a 169 euro all euronics![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.