Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: gang bang by Filippine

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

E' cmq innegabile che il posto dove cresci influenza l'attitudine a compiere azioni criminali, come influenza tantissime altre cose.

Non vedrei nulla di strano in una statistica che dice che in posto X ci sono mediamente piu criminali xke è la loro mentalità.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    E' cmq innegabile che il posto dove cresci influenza l'attitudine a compiere azioni criminali, come influenza tantissime altre cose.

Non vedrei nulla di strano in una statistica che dice che in posto X ci sono mediamente piu criminali xke è la loro mentalità.
    si ma questi sono italiani eh

Lieutenant Commander Necker's Avatar

miii state a fare la punta alla matita, quanti filippini commettono reati in media di cui si sente notizia? Ok, la stampa va a fasi alterne, c'è il periodo dei rumeni, quello dei marocchini,quello degli albanesi e cosi via, ma resta il fatto che io di episodi di violenza commessi da immigrati filippini non ne ho sentiti praticamente mai, non me ne ricordo, questo è il primo.

E sottolineo che anche le gang di sbarbati coglioni yoyo sudamericani commettono reati e sono tutti fatti da italiani nati qui e figli di immigrati. Però di questi le notizie piovono, specie a milano dove il fenomeno delle gang ha preso una brutta piega.

State sempre a cercare la polemica non appena uno prova a fare un'analisi un filo critica e fuori dagli schemi convenzionali. Lo so bene anche io che se commetti un crimine del genere fai merda a prescindere dal buco di culo da cui provieni...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bello sto post
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

castrazione e passa la paura.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    miii state a fare la punta alla matita, quanti filippini commettono reati in media di cui si sente notizia? Ok, la stampa va a fasi alterne, c'è il periodo dei rumeni, quello dei marocchini,quello degli albanesi e cosi via, ma resta il fatto che io di episodi di violenza commessi da immigrati filippini non ne ho sentiti praticamente mai, non me ne ricordo, questo è il primo.

E sottolineo che anche le gang di sbarbati coglioni yoyo sudamericani commettono reati e sono tutti fatti da italiani nati qui e figli di immigrati. Però di questi le notizie piovono, specie a milano dove il fenomeno delle gang ha preso una brutta piega.

State sempre a cercare la polemica non appena uno prova a fare un'analisi un filo critica e fuori dagli schemi convenzionali. Lo so bene anche io che se commetti un crimine del genere fai merda a prescindere dal buco di culo da cui provieni...
    si ma il fatto che i genitori siano filippini non cambia che sono nati e cresciuti in italia

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    castrazione e passa la paura.
    Condivido , però pubblica e possibilmente a mattoni caldi..... niente cose chirurgiche e pulite, na roba dolorosa e con altissima possibilità di contrarre un infezione che dopo lunga et altrettanto dolorosa malattia porta ad inesorabile morte.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Io resto anche colpito dagli amici di questa ragazza...per carità non voglio fare ne l'eroe ne l'ioioio di turno ma, dovesse capitare a me qualcosa di simile piuttosto mi faccio ammazzare ma cerco di far di tutto per togliere un'amica/fidanzata dalle mani di questa gente.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Io resto anche colpito dagli amici di questa ragazza...per carità non voglio fare ne l'eroe ne l'ioioio di turno ma, dovesse capitare a me qualcosa di simile piuttosto mi faccio ammazzare ma cerco di far di tutto per togliere un'amica/fidanzata dalle mani di questa gente.
    Bravo, così oltre allo stupro ci scappa il morto. E' la cosa più stupida da fare questa, senza offesa, l'amico ha fatto la cosa più intelligente che potesse fare, chiamare il prima possibile la polizia.

Anche perché con la reazione di uno dei due, a questi potrebbe girare il boccino, e farci scappare DUE stupri più DUE morti, o quattro morti.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Dire A e fare A non è la stessa cosa.
    Cmq ora capisco perchè molta più gente segue corsi di krav maga..

Warrant Officer

naa non ci credo, uno può essere anche il piu fifone del mondo ma se gli portano via la ragazza con eviente intenzione di stuprarla, magari si prima chiama la polizia, poi si lancia acchiappa il primo bastone/pietra/qualsiasi cosa che trova e cerca di fermarli in tutti i modi possibili...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    naa non ci credo, uno può essere anche il piu fifone del mondo ma se gli portano via la ragazza con eviente intenzione di stuprarla, magari si prima chiama la polizia, poi si lancia acchiappa il primo bastone/pietra/qualsiasi cosa che trova e cerca di fermarli in tutti i modi possibili...
    sono d'accordo, potrà sembrare il gesto più folle e avventato, gli esiti potranno essere negativi al 99% visto che agirei da solo contro molti, ma cristo, restare lì impalato mentre quelle merde la violentano non riuscirei a sopportarlo nè a perdonarmelo per tutta la vita! Solo il pensiero di trovarmici in una situazione analoga mi fa venire la pelle d'oca istant.

Piuttosto ci crepo, frega un cazzo, ma li fermo o scappare per chiamare aiuto, ma scherziamo? non esiste.
    Last edited by Necker; 23rd June 2011 at 20:20.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    Mi sembra l'approccio più sensato se sei in inferiorità numerica... se giri in compagnia e pensi di cavartela nessuno ha visto niente alla fine
    I will be back, eventually.

NelloDominat's Avatar

Test DNA...
    - Sono 100% colpevoli?
    Ecco la mini guida su cosa fare:
    1) Mettere un bel tupicino di vestro nel pisello
    2) Rompere il suddetto bucino con un colpo secco di martello
    3) In caso di svenimento per dolore, ignettare leggere dosi adrenalina per tenere il soggetto sveglio e attivo
    4) Dopo qualche ora impiccare il soggetto per lo scroto fino a completo staccamento
    5) Utilizzare la vecchia tradizione cinese del "massaggio con il bamboo" ref.http://en.wikipedia.org/wiki/Bamboo_torture

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cartelle da dietro, no?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast