imo è normalità.
mai tradito, ma sono stato tradito una volta (non che mi importasse però)
A me pare un pochetto semplicistico e comodo dire "ormai che ho fatto un pensiero zozzone sulla sua amica (pensioero= cosa parzialmente controllabile) tanto vale che me la bombo". Uppo chi diceva che se stai veramente bene con una persona proprio non ti passa per la testa.
Mai tradito, sono stato tradito (obsli dall'unica che mi importava) e la trovo una cosa da deboli
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
chi tradisce è una merda.
mai tradito e mai mi è passato per la testa, mi guardo le gnocche in giro ci faccio magari qualche pensiero ma niente di più, trovo poco sensato farmi una scopata con una bella figa per poi rischiare di rovinare un bel rapporto e la mia coscienza, tutto questo per svuotare le palle e ciao? Cos'hai ottenuto oltre alla scopata?
Se ci fosse un caso di malessere nella coppia attuale e magari trovi la donna con la quale credi di poter costruire un altro rapporto sarebbe un altro discorso, ma penso che usciremmo dal discorso di "tradimento".
On iMac 21,5"
sono daccordo con te, però è anche vero che esistono momenti in cui magari la coppia non funziona, momenti di insicurezza, momenti di dubbi, in poche parole momenti in cui si è più deboli e in cui si è più inclini al tradimento, magari non solo a livello fisico (con una figa, per svuotarti, come hai scritto te) ma anche a livello mentale con qualcuna che ti attrae per qualche motivo più "profondo" della semplice "botta e via" (che sec me è veramente da coglioni)... e questa fattispecie rientra cmq nel TRADIMENTO.. sia chiaro io sono contrario, non ho mai tradito (per onestà aggiungo, per ora) sia per una questione di tenere al mio rapporto, sia per una questione di coscienza (mi sentirei una merda) ma è anche vero che potrebbero capitare situazioni in cui appunto si va oltre il semplice rapporto fisico... magari un'attrazione particolare, in un momento di monotonia di coppia... bo.. conosco tanta gente che è felicemente fidanzata/sposata eppure in determinati momenti ha tradito, ma non solo a livello fisico.. e magari questa cosa li può aver aiutati a capire, cazzo ne so... sia chiaro, nè giustifico nè approvo, sicuramente sotto questo punto di vista saranno state persone abbastanza deboli (in quel momento, nella vita, non lo so)... però ci sono veramente così tante sfaccettature che bisogna fare moltissimi distinguo.
Bah. Un colpetto o due non uccide nessuno.
Sono le storie parallele ad essere tragiche, stupide e autodistruttive.
Spoiler
le storie parallele sono assurde, spesso vive male in primis chi le conduce... però è anche vero che a volte, nonostante la stupidità della cosa in sè, nascono appunto da un qualcosa di + profondo che il semplice "colpetto o due" che non uccide nessuno... a mio avviso anche quest'ultima categoria ha dell'assurdo... stai con una persona, gli vuoi bene, rapporto consolidato, che bisogno/necessità c'è di cercare dell'altro? GIUSTISSIMO, LEGITTIMO, INCONTROLLABILE... però io mi farei qualche domanda a quel punto.. preferirei nn mentire (neanche a me stesso)
Ho tradito solo una volta e non mi risulta esserlo stato.
Quando è capitato a me vivevo una storia molto logorata che sarebbe finita subito dopo e non ho avuto nessun pentimento anche se chiaramente non mi son permesso di fare lo splendido, è successo e basta .
Con la mia attuale fidanzata penso che non la tradirei neanche con Megan Fox .
Rimango dell'idea però che in certe occasioni, con lo spirito giusto della botta di una sera e chiusa li come dice randolk non muore nessuno. Diciamo che non me la vado a cercare e del resto non essendo Brad Pitt difficilmente mi piomberà mai addosso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mmhh mi darebbe parecchio fastidio (per usare un eufemismo) venire a sapere che la mia compagna si è fatta incannare da qualcun altro mentre stiamo assieme... fosse anche solo per una volta. Imho è sintomatico che cmq qualche cosa che non va c'è, e al di là di tutto mi porrei la domanda "ma con chi mi sono messo?" e soprattutto "e se ricapita N volte?"
P.S: mai tradito in vita mia.
P.P.S: occasioni ne ho avute![]()