tanto lo zoo di 105 è LA merda.
Grazie Elta. Lo spirito era quello . Mi è spiaciuto perchè oltre ad essere trattato di merda mi son sentito pure dire che le scenetta erano anche loro di merda con idee mediocri , tantè che durante la diretta hanno avuto la brillante idea di prendere le 4 scenette che avevo inviato loro e mixarle in 50 secondi di audio . Risultato : in diretta c'erano alcuni secondi delle varie scenette ma non si capiva niente , e tanto cmq era tutta merda.
Poi scopro dopo un mese che invece qualcuno è andato a ricordarsi del materiale portato e l'ha riportata pari pari . Sta a vedere allora che l'idea funzionava ?
Onestamente vorrei chiedere a qualcuno in radio , ma non so a chi cavolo rivolgermi *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Quale delle seguenti key words non ti è chiara?
Frustrati del cazzo, perdita di tempo, loro hanno i soldi per i legali tu no, ti insultano ancora di piu', lascia perdere, semmai comincia a insultarli male che cosi' porti pubblicità alla tua radio e cominci a fare dei quattrini.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho seguito queste robe e non ascolto quella cagata di programma, però imho potresti provare a contattare le ienea loro i plagi sembrano piacere parecchio.
detto questo, trovo stupendi i commenti di qualcuno che blatera "Bla bla, scene tta di kinson cagata, etc." elevandosi a sommi giudici di cabarettismo (altra onoreficenza aggratis)
la comicità come molte altre cose è totalmente soggettiva, quello che una persona trova esilarante a me può sembrar stupido e viceversa (es: mia moglie ride sui tizi che inciampano su una buccia di banana -_- ) , bastava semplicemente dire che non vi piace![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
straquoto. molto incoraggianti
azz questo non lo sapevo :/
@kinson: prova a scrivergli una mail, senza avere toni troppo accesi. magari la butti sull concetto: "allora vi era piaciuta la scenetta". A seconda di quello che ti rispondono potresti proporti per scriverne altre
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
abbiamo scoperto la vena democristiana di cico![]()
hdr.
bnet profile