Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: GIOCO : TROVA LE DIFFERENZE ! - nice merda inside -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tanto lo zoo di 105 è LA merda.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    up. Frustrati del cazzo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    oh kinson, io sarò un rozzo ignorante ma la tua scenetta mi è piaciuta tantissimo. certo non tutta, ma ci sono degli ottimi spunti. trash al punto giusto e nello stile dello zoo (che lla fine era il tuo obiettivo). Quindi complimenti

Quello che voglio dire è che l'idea era davvero ottima, infatti è stata ripresa da quelli dello zoo, perchè imho ha parecchio potenziale.

Non saprei cosa puoi fare, certo è che almeno una mail potevano mandartela. Io proverei a sentirli o perchè no chiamarli direttamente in radio, tanto che hai da perdere?
    Grazie Elta . Lo spirito era quello . Mi è spiaciuto perchè oltre ad essere trattato di merda mi son sentito pure dire che le scenetta erano anche loro di merda con idee mediocri , tantè che durante la diretta hanno avuto la brillante idea di prendere le 4 scenette che avevo inviato loro e mixarle in 50 secondi di audio . Risultato : in diretta c'erano alcuni secondi delle varie scenette ma non si capiva niente , e tanto cmq era tutta merda.

Poi scopro dopo un mese che invece qualcuno è andato a ricordarsi del materiale portato e l'ha riportata pari pari . Sta a vedere allora che l'idea funzionava ?

Onestamente vorrei chiedere a qualcuno in radio , ma non so a chi cavolo rivolgermi *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Grazie Elta . Lo spirito era quello . Mi è spiaciuto perchè oltre ad essere trattato di merda mi son sentito pure dire che le scenetta erano anche loro di merda con idee mediocri , tantè che durante la diretta hanno avuto la brillante idea di prendere le 4 scenette che avevo inviato loro e mixarle in 50 secondi di audio . Risultato : in diretta c'erano alcuni secondi delle varie scenette ma non si capiva niente , e tanto cmq era tutta merda.

Poi scopro dopo un mese che invece qualcuno è andato a ricordarsi del materiale portato e l'ha riportata pari pari . Sta a vedere allora che l'idea funzionava ?

Onestamente vorrei chiedere a qualcuno in radio , ma non so a chi cavolo rivolgermi *_*
    Quale delle seguenti key words non ti è chiara?

Frustrati del cazzo, perdita di tempo, loro hanno i soldi per i legali tu no, ti insultano ancora di piu', lascia perdere, semmai comincia a insultarli male che cosi' porti pubblicità alla tua radio e cominci a fare dei quattrini.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

la scenetta degli elettrodomestici è vecchia di 4 5 anni, la faceva wender

l'hanno adattata alle macchine

è piu probabile che l'abbia copiata tu da loro che loro da te
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    .

Lieutenant Junior Grade

Non ho seguito queste robe e non ascolto quella cagata di programma, però imho potresti provare a contattare le iene a loro i plagi sembrano piacere parecchio.

detto questo, trovo stupendi i commenti di qualcuno che blatera "Bla bla, scene tta di kinson cagata, etc." elevandosi a sommi giudici di cabarettismo (altra onoreficenza aggratis )

la comicità come molte altre cose è totalmente soggettiva, quello che una persona trova esilarante a me può sembrar stupido e viceversa (es: mia moglie ride sui tizi che inciampano su una buccia di banana -_- ) , bastava semplicemente dire che non vi piace
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    detto questo, trovo stupendi i commenti di qualcuno che blatera "Bla bla, scene tta di kinson cagata, etc." elevandosi a sommi giudici di cabarettismo (altra onoreficenza aggratis )
    straquoto. molto incoraggianti

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la scenetta degli elettrodomestici è vecchia di 4 5 anni, la faceva wender

l'hanno adattata alle macchine

è piu probabile che l'abbia copiata tu da loro che loro da te
    azz questo non lo sapevo :/

@kinson: prova a scrivergli una mail, senza avere toni troppo accesi. magari la butti sull concetto: "allora vi era piaciuta la scenetta ". A seconda di quello che ti rispondono potresti proporti per scriverne altre
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Non ho seguito queste robe e non ascolto quella cagata di programma, però imho potresti provare a contattare le iene a loro i plagi sembrano piacere parecchio.

la comicità come molte altre cose è totalmente soggettiva, quello che una persona trova esilarante a me può sembrar stupido e viceversa (es: mia moglie ride sui tizi che inciampano su una buccia di banana -_- ) , bastava semplicemente dire che non vi piace

e di grazia cosa ci sarebbe di più esilarante del tizio che scivola sulla buccia di banana?????

Hador's Avatar

abbiamo scoperto la vena democristiana di cico

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e di grazia cosa ci sarebbe di più esilarante del tizio che scivola sulla buccia di banana?????
    un tizio vestito da uomo-tigre.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ahahahahahahahahahahahhahaahha

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sento uno strano odore...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

lol
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast