Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Age of Conan [F2P]

Lieutenant Commander Miave's Avatar

^
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Penso sia tato uno dei giochi piu coinvolgente a cui abbia mai giocato,
    poi il server PvP ha garantito un certo hype che mi ha permesso putroppo
    di cappare il pg.
    Dico putroppo dal momento che una volta fatto l'80 ed ero pronto per andare
    a menare la gente mi son sentito dire "no, ora devi prendere il piccone e andare
    a raccogliere le pietre e gli altri salcazzi per costruire la sede di gilda" ....

Hador's Avatar

a me è il mmorpg post daoc che mi è piaciuto di più. Però al secolo finito il pg non ci stava un cazzo da fà...

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ho giochicchiato un po', cmq al contrario di lotro lo store è indecente. Avevo comprato il gioco e avevo 3 pg 40+, piu altri 3 alt, tutti lockati e ne posso sbloccare solo due. Sono più di 10 euro A SLOT se voglio solo sbloccarne altri. In caso volessi creare un altro pg, anche su un altro server, dovrei prima sbloccare lo slot, e poi comprare la classe che voglio giocare se non fosse una delle classi f2p. Poi una volta sbloccato con 30 euro dovrei ancora comprare tutto il resto man mano che expo, le zone, i vari dungeon etc...

Però se voglio ho l'opzione di andare premium, che da QUASI tutto, al modico prezzo di 15 euro al mese (già, nemmeno 12.99). Cigliegina sulla torta? Se vai premium mi pare che ti diano addirittura 60 funcom point al mese (non compri quasi un cazzo a meno di 600). Su lotro ne danno 500 e un sacco di roba cosa molto meno.

Stanno solo cercando, palesemente, di fottere più soldi possibili alla gente. Peccato perchè mi era piaciuto non poco, diversi aspetti per me erano i migliori di qualsiasi mmorpg mai uscito.
    Last edited by Patryz; 3rd July 2011 at 13:11.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant

lol 15 euro al mese.

Il modello di turbine sta facendo furore, peccato che per lotro/ddo funziona principalmente perche hanno uno zoccolo duro di appassionati del lore, sti altri giochi che provano a copiare imo faileranno tutti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me è il mmorpg post daoc che mi è piaciuto di più. Però al secolo finito il pg non ci stava un cazzo da fà...
    come no? mi sa che hai finito in ritardo te, chiedi a ladro e mat quante ore al giorno si picconava per fare i muri all'epoca
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Piange il cuore a leggere ste cose, un capolavoro a puttane. Mi ero divertito un sacco, era qualcosa di davvero nuovo, peccato, peccato davvero. Cazzo ancora mi ricordo il mio herald of xotli, uno dei pg piu divertenti che abbia mai usato in un qualsiasi videogame
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

peccato, altro esempio di bel lore e bella ambientazione buttato al cesso per la gestione a minchia.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Io all'epoca mi sono rifiutato di picconare e con il senno di poi a ragion veduta.

Non era neanche cosi noioso andare a picconare, ho visto sistemi peggiori(daoc in primis, il peggior craft nella storia dei videogame): mi mettevo dopo pranzo, sigaretta in mano aspettando che mia madre mi portasse il caffe e stavo la un 30 minuti a girar tranquillo(forse era la combo digestione+sigaretta+caffe che lo rendeva piacevole, anche perchè in quei momenti servono cose che richiedano poca attenzione). Lore stupendo, classi molto particolari(molto fuori dagli archetipi classici, guarda l'herald of xotli, o l'assenza di cure dirette e soli hot), sistema di combo coraggioso e innovativo, quest stupende(peccato per le elite che si potevano fare solo 10 livelli dopo), paesaggi stupendi. Peccato, aveva una marea di potenziale, altro che wow.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Lars's Avatar

non ho capito una cosa :

voglio fare un pg lockato ... dvo pagare per sbloccarlo ..

ma come ? cioe' con il premium sblocco il pg sicuro , ma se il mese dopo non c'ho voglia di pagare ? mi bloccano l'uso di quel pg ?
    Poi io ci casco subito in sti giochi .. RoM aveva un ottimo shop (c'e' veramente da imparare dalla loro gestione del free) e cmq mi sono sputtanato un bel po' di dindi ...

bah ho paura sia una trappola di gioco peccato
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Hai due slot liberi f2p, 8 se sei premium, fino a 18 se paghi. Io quando ho loggato avevo tutti i pg lockati, ne puoi sbloccare due free. Se li sblocchi col premium, immagino che il mese dopo che non paghi li trovi tutti lockati e ne scegli di nuovo due da sbloccare.

Cmq avevo loggato il necro e ho fatto un giro al noble district, solo lì c'eran 5 persone che si gankavano, quindi il gioco è bello attivo.. Peccato per come hanno gestito lo shop, quando lo ridimensionano ci farò un giro
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Non era neanche cosi noioso andare a picconare, ho visto sistemi peggiori(daoc in primis, il peggior craft nella storia dei videogame): mi mettevo dopo pranzo, sigaretta in mano aspettando che mia madre mi portasse il caffe e stavo la un 30 minuti a girar tranquillo(forse era la combo digestione+sigaretta+caffe che lo rendeva piacevole, anche perchè in quei momenti servono cose che richiedano poca attenzione). Lore stupendo, classi molto particolari(molto fuori dagli archetipi classici, guarda l'herald of xotli, o l'assenza di cure dirette e soli hot), sistema di combo coraggioso e innovativo, quest stupende(peccato per le elite che si potevano fare solo 10 livelli dopo), paesaggi stupendi. Peccato, aveva una marea di potenziale, altro che wow.
    sì ok, QUANTO ci hai picconato?
    perchè se erano davvero 30 min al giorno lo so pure io che ti passava, ma c'è gente che doveva costruirci tutta la fottuta fortezza.

Boh, c'era un tot che settimanalmente dovevo dare e lo davo,. Nn ci ho passato le ore e i pomeriggi, anche perche ho smesso a lvl 60, dopo un iper rosik che avevan cambiato le gemme e io mi ero appena finito una spellata con n gemme -3% al dmg che mi aveva reso immortale

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

brcondor ma hai sbroccato?ma lo avete fatto un po di pvp?la gente che tirava le combo swingando l'aria per caricarsi il colpo finale e tirarlo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast