Si fatica meno giocando alla Zidane o alla Inzagi?![]()
Si fatica meno giocando alla Zidane o alla Inzagi?![]()
ti ricorderemo come uno che amava la topa e aveva tante foto!
a.k.a. connit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quanto amore...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Beato te... qua a volte si fatica ad arrivare a 10 per giocare a 5.. pagherei per avere abb gente, non con piedi quadri, per organizzare partite a 11 ^^
allora??? ancora vivo??![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
mi avviai per la cena alle 18e15 partita prevista per le 21:30, mentre finisco di addentare gli ultimi due pezzi di carne messaggio dall'organizzatore : mi hanno appena detto che il campo non è disponibile, scusate ragazzi avvisate chi avete chiamato.
Dio c'è![]()
Qui io sapevo di sta gente che gioca settimanalmente ma non avevo ancora trovato il canale per entrare..
Ora vediamo, forse mi faccio qualche giorno di preparazione se trovo la voglia![]()
La prossima volta metti "in the cloud" le tue foto e dacci le password per accedere all'HD virtuale![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
edit
Last edited by ilsagola; 8th July 2011 at 14:50.